jxmassimo33
Forumer attivo
Ciao a tutti!
Buongiorno a Tutti,
primo appuntamento per l'indice la possibilità di avviare con Prezzi ad ora > 9704,60 un nuovo T-4 che, se ribassista, insisterà ancora sul sul 2° T-2 (17,30ore) del 1° T-1 (33,00 ore) del traccy in vita dal 6 gennaio.
In caso contrario il sottostante si colloca ancora nel 2° T-4 del 2° T-3.
"Curiosamente", entrambi i T-5 in corso, Indice ed Inverso, avrebbero un Vincolo Riba da assecondare,
al momento, lo Swing, Rialzista, sul T-3, risulta posizionato a quota 18292, Bottom Inverso delle ore 16.58
Integro quanto accennato sull'Indice Dax precisando che maggiori perplessità mi crea la struttura inversa bicolore.
Attendo conferme per classificarla come struttura di inversione. Un nuovo T-2 di sottostante dal minimo di stamane mi creerebbe delle perplessità in proposito.
Termino in assenza del padrone di casa.....
Con l'assenza di Pat, la "casa", NON ha più un "padrone", è da ritenersi, uno spazio, che Armonicamente, condividiamo,...........
La "distanza", con il "Purista", (almeno nel Mio caso), è ancora lunga dal colmarsi,
...........ma piano, piano, con la dovuta dedizione, dovremmo, avere, almeno, l'obiettivo, di un suo "accorciamento",.................:Y
Oops, ritengo si possa escludere, senza se e senza ma,......qualsiasi ipotesi di "Troncatura",.................
Swing sul ciclo T-2 attualmente posto a 9849,22 (top della seduta di venerdì) e possibilità che il potenziale Nuovo T-2 di Indice Dax prenda avvio dal minimo di chiusura del 1° T-5 delle 10,20 qualora della struttura si sviluppi un T-4 inverso ribassista ed i Prezzi violino la quota indicata.
Qualora invece sul top in formazione venisse individuato il top del T-4 di sottostante in vita (in tal caso) dal minimo primario delle 17,20 di venerdì...si dovrà attenderne la polarità conclusiva.
Ciao, concordo in toto sull'analisi, anche nella Mia ipotesi, di percorso, "quella" da Te indicata, è e rimane, al momento, la "discriminante"
Un altro elemento di controllo, risulta la sequenza +-, sui T-2, del T-1 Inverso 19190-18849
- nel caso venisse replicata, la struttura Inversa, andrà a concludere il 1°Tracy del 2°T+1
- mentre, in caso di sequenza ++, andrà a concludere solamente il 1°T-1 del 2°T+1
Ci aggiorniamo, nel pomeriggio,..................