CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15) (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
ciao ragazzi come procede il nuovo anno? vi lascio un lavoro che ho creato tempo fa.. i livelli importanti sono i valori in grigio più la croce in rosa.
come si può notare i massimi di medio lungo periodo sul ftsemib rimangono in aree sensibili al quadrato del 4.
valori riferiti al future rettificato :up::clap:

:) Ciao Alby,....................;)
Tutto ok, grazie

legno

Forumer attivo
Paletto a quota 18545 Index, Bottom Indice delle ore 13.27

Ciao Duca :)
scusami, mi son sempre chiesto, quando dici "posiziono paletto a...", intendi uno stop loss (quindi operativamente parlando) oppure è un paletto ciclico perchè al di sotto di quel paletto (o sopra a seconda del caso) si aprono le condizioni per chiusura di un ciclo (è un esempio).

Ufff.. Finalmente ho trovato il coraggio per fare questa domanda :)

duca.64

Forumer storico
Ciao Duca :)
scusami, mi son sempre chiesto, quando dici "posiziono paletto a...", intendi uno stop loss (quindi operativamente parlando) oppure è un paletto ciclico perchè al di sotto di quel paletto (o sopra a seconda del caso) si aprono le condizioni per chiusura di un ciclo (è un esempio).

Ufff.. Finalmente ho trovato il coraggio per fare questa domanda :)

Ciao,
il "paletto" è, in primis, Ciclico, segna/determina l'inversione/origine di una struttura Ciclica,...............;)

duca.64

Forumer storico
Se i Tori, vogliono dar luogo ad una inversione di tendenza, hanno a disposizione, 2 dinamiche:
- "Strumentalizzare", quota parte del T-2 in corso, lasciando originare il 2°T-2 Inverso e solo successivamente, produrre una spinta Up
- Violare Up quota 18849/858

....diversamente, i vincoli, Riba, sulla struttura Indice, dovranno necessariamente essere assecondati,...............:-R

Future MIB

Daily

- Setup Daily 16 Gennaio, P/T 17570 - 18765

Sembra che i Tori, abbiano voluto scegliere la 2° opzione,...................:D:lol:
Gli "concederei", Tempo, sino alle ore 10 di domani x farlo, diversamente configurerebbero, un nuovo segnale di Vendita,...............................:eeh:

duca.64

Forumer storico
"Battuto", il P/T odierno, Tori, che NON possono, "permettersi", di fermarsi qui, a pochi passi dallo Swing!!....................:D

duca.64

Forumer storico
Corna di "Mistex" in formazione, si "attivano" con l'eventuale, violazione Down di quota 18709,...................:fiu:

Users who are viewing this thread

Alto