CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15) (1 Viewer)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a tutti/e,

qualcuno ha una spiegazione per quello che è un successo in un lampo?

Direi hanno voluto assecondare lo squalo proposto per non scontentarmi :D
 

Allegati

  • 15_01_2015_30min.JPG
    15_01_2015_30min.JPG
    239,9 KB · Visite: 105

duca.64

Forumer storico
Bottom Indice, delle ore 10.51, a quota 18066
che potrebbe rappresentare la quota conclusiva di un T-5 Bayer, propedeutico all'origine di un T-2 Indice
ha come prerequisito, interruzione della sequenza di T-5 in modalità Riba,..................:D
 

duca.64

Forumer storico
Vediamo, in questo caso, la notizia della Banca Centrale Svizzera, (abbandonato il plafond con il cambio fisso, verso l'Euro)
troverebbe, una Razionalità, Ciclica,.......................:D:lol::lol:
 

neofita123

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti/e,

qualcuno ha una spiegazione per quello che è un successo in un lampo?

Direi hanno voluto assecondare lo squalo proposto per non scontentarmi :D

Roma, 15 gen. (askanews) - Con un minimo di seduta a 1,1571
dollari, l'euro è caduto ai minimi da oltre 11 anni, dal novembre
del 2003, dopo che la Banca centrale della Svizzera ha sganciato
il franco da un rapporto di cambio minimo di 1,20 rispetto alla
divisa europea. Successivamente l'euro recupera parte della
caduta attestandosi a 1,1692 dollari. Nel frattempo l'euro è
finito sotto la parità sul franco, a 0,9116 franchi a tarda
mattina, dopo un minimo di seduta di 0,8422.

Borsa Svizzera chiusa per eccesso di ribasso. € e $ -30% in un minuto. Scattano tutti gli Stop sulle piattaforme dei Broker valutari. dopo qualche minuto le altre Borse si accodano. sospensione temporanea della negoziazione derivati per capire l'impatto potenziale . Poi riaperti
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Roma, 15 gen. (askanews) - Con un minimo di seduta a 1,1571
dollari, l'euro è caduto ai minimi da oltre 11 anni, dal novembre
del 2003, dopo che la Banca centrale della Svizzera ha sganciato
il franco da un rapporto di cambio minimo di 1,20 rispetto alla
divisa europea. Successivamente l'euro recupera parte della
caduta attestandosi a 1,1692 dollari. Nel frattempo l'euro è
finito sotto la parità sul franco, a 0,9116 franchi a tarda
mattina, dopo un minimo di seduta di 0,8422.

Borsa Svizzera chiusa per eccesso di ribasso. € e $ -30% in un minuto. Scattano tutti gli Stop sulle piattaforme dei Broker valutari. dopo qualche minuto le altre Borse si accodano. sospensione temporanea della negoziazione derivati per capire l'impatto potenziale . Poi riaperti

Gli Svizzeri, malgrado la loro comprovata "precisione", in fondo, in fondo,......sò "Ragazzi",................:DD:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiorno a tutti/e,

qualcuno ha una spiegazione per quello che è un successo in un lampo?

Direi hanno voluto assecondare lo squalo proposto per non scontentarmi :D


Cioa Arturo, Ciao a Tutti,

per l'Indice Dax è successo che il T-1 cui andavano qualche giorno fa le mie attenzioni è, per ora, non solo in configurazione neutra ma anche maggiormente assimilabile ad un T-2. Poi dovrò verificare se, come già accennato da Paolo, lo scivolone ha dato luogo ad una Bayer. Continuo a seguire a Tracy.

Nel pomeriggio devo fare i back up e poi dovrò procedere all'installazione di un nuovo sistema operativo, sperando che con questo la situazione migliori e che io sia in grado di utilizzarlo...In questo momento la cosa mi preoccupa.

:ciao:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Roma, 15 gen. (askanews) - Con un minimo di seduta a 1,1571
dollari, l'euro è caduto ai minimi da oltre 11 anni, dal novembre
del 2003, dopo che la Banca centrale della Svizzera ha sganciato
il franco da un rapporto di cambio minimo di 1,20 rispetto alla
divisa europea. Successivamente l'euro recupera parte della
caduta attestandosi a 1,1692 dollari. Nel frattempo l'euro è
finito sotto la parità sul franco, a 0,9116 franchi a tarda
mattina, dopo un minimo di seduta di 0,8422.

Borsa Svizzera chiusa per eccesso di ribasso. € e $ -30% in un minuto. Scattano tutti gli Stop sulle piattaforme dei Broker valutari. dopo qualche minuto le altre Borse si accodano. sospensione temporanea della negoziazione derivati per capire l'impatto potenziale . Poi riaperti

Grazie,gentilissimo :)

bel pretesto per il crollo
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Cioa Arturo, Ciao a Tutti,

per l'Indice Dax è successo che il T-1 cui andavano qualche giorno fa le mie attenzioni è, per ora, non solo in configurazione neutra ma anche maggiormente assimilabile ad un T-2. Poi dovrò verificare se, come già accennato da Paolo, lo scivolone ha dato luogo ad una Bayer. Continuo a seguire a Tracy.

Nel pomeriggio devo fare i back up e poi dovrò procedere all'installazione di un nuovo sistema operativo, sperando che con questo la situazione migliori e che io sia in grado di utilizzarlo...In questo momento la cosa mi preoccupa.

:ciao:

Ciao Edvige,

ricordo che sul 2h (mi riferisco al nostrano),anche su questo frame,stiamo tenendo con i denti la rialzista dal min del 16/12, dovesse cedere e rompere i 17992 si attiverebbe nella migliore delle ipotesi la farfallina, e nella peggiore il granchio profondo.

Riguardo il Tuo pc, una volta salvato il dovuto,ci dovrebbe essere una partizione nascosta sull'hard disk da cui puoi ripristinare il tutto (dai un'occhiata sul manuale)
 

Users who are viewing this thread

Alto