CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15) (1 Viewer)

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
:)

Come, solitamente affermava "UNO",.....:bow: "TUTTO Torna, Torna TUTTO!"................. senza SE e senza MA!
Nonostante/malgrado, lo scetticismo di CHI la Ciclica, non la conosce, (Oops, anche di CHI, pensa di conoscerla,..........:wall:)

Complimenti per la tua "freddezza" nel seguire la ciclicità. :up:
Mi spiace solo averti rotto le balle con le mie assurde supposizioni.
Ciao. :)
 

duca.64

Forumer storico
:eek:

Oops, un paio di mp, richiedono una "aggiunta", a scanso di equivoci, (ma con la "convinzione", che non dovrebbero essere necessari,....:-o)
Il Mio post, "senza SE e senza Ma", aveva in primis,
l'intento di rinnovare i Complimenti/la Gratitudine a "CHI", ha cercato di farci apprendere, questo Metodo, di Controllo,
come secondo fine, doveva/deve darci la convinzione che quando abbiamo formulato una Analisi,
(dopo averla, controllata e ri-controllata, al fine di evitare che ci sia "sfuggito", un "qualcosina", che il Mercato ci aveva "comunicato",.......)
di tenere la barra DRITTA, sarà, solamente, il Mercato che la potrà invalidare,
senza aggiungerci, nessuna apprensione soggettiva, cadendo sull'errore più comune, farsi influenzare dai Prezzi.
Ritengo superfluo aggiungere, che NESSUNO, di chi frequenta il 3D, si possa sentire chiamato in "causa",....................:no:
Se invece, QUALCUNO che ci legge solamente, dovesse sentirsi "offeso",
mi spiace, ne avrà, forse, il motivo x esserlo,...... Ma, non è/sarà, sicuramente un problema che mi pongo!
Ho più volte specificato/ribadito che rispetto, QUALSIASI, tecnica di Analisi,
accetto anche chi Vende con il sole e compra quando piove, o viceversa,
ma NON posso, rimanere indifferente quando si vuole/prova a screditare,
senza conoscere i Razionali, che hanno permesso di stilare una ipotesi di percorso,
e con la Ciclica, purtroppo, succede sovente,..................:(

Buona serata,..................;):ciao:
 

excuseme

Forumer storico
Tracy Indice

Buonasera.
A proposito del Tracy Indice,
vi propongo questa mia ipotesi,
che si sia prodotto un T-1 di raccordo fra i Tracy Indice,
che nel suo max accoglie la conclusione/ripartenza dell'omonimo Inverso.
In blu i cicli Indice ed i rosso quelli Inversi

dimenticavo: confermata se il Tracy Inverso continuasse la sequenza ribassista Inversa.
 

Allegati

  • Tracy 15.01.2015.png
    Tracy 15.01.2015.png
    56,4 KB · Visite: 320
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto