CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15) (3 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Propongo questa lettura in chiave rialzista(è un'ipotesi naturalmente), mi sembra lineare dal punto di vista della reciprocità dei T-1(delimitati dalle linee con tratteggio più sottile) e T, non del T+1:

sarebbe soddisfatta con l'attuale T inverso o il prossimo che raggiungerebbe con la chiusura del 1°T+2 inverso almeno l'area 19190 - 19243
sul minimo odierno delle 10:51 18066 si sarebbe concluso il 1°T-1 del 2°T indice
il 2°T-1 indice sarebbe vincolato al ribasso,ma con il ritracciamento spesso hanno soddisfatto il vincolo.

L'idea è nata dal presupposto che per 4 volte non hanno bucato l'area dei 18000 testando le 2 rialziste (compresa quella del T+6); comunque al mercato la sentenza

Mi auguro di non far arrabbiare nessuno :bow: , ma vorrei un giudizio critico ;)

Buona serata!
 

Allegati

  • 15_01_2015_120min.JPG
    15_01_2015_120min.JPG
    240,1 KB · Visite: 129

matema

Nuovo forumer
Propongo questa lettura in chiave rialzista(è un'ipotesi naturalmente), mi sembra lineare dal punto di vista della reciprocità dei T-1(delimitati dalle linee con tratteggio più sottile) e T, non del T+1:

sarebbe soddisfatta con l'attuale T inverso o il prossimo che raggiungerebbe con la chiusura del 1°T+2 inverso almeno l'area 19190 - 19243
sul minimo odierno delle 10:51 18066 si sarebbe concluso il 1°T-1 del 2°T indice
il 2°T-1 indice sarebbe vincolato al ribasso,ma con il ritracciamento spesso hanno soddisfatto il vincolo.

L'idea è nata dal presupposto che per 4 volte non hanno bucato l'area dei 18000 testando le 2 rialziste (compresa quella del T+6); comunque al mercato la sentenza

Mi auguro di non far arrabbiare nessuno :bow: , ma vorrei un giudizio critico ;)

Buona serata!

Buonasera Arturo,

nella mia centratura alternativa:

quel 1°t da 80,5 h indice lo sto considerando un raccordo propedeutico per, stamane sarebbe partito il 2t indice. L' inverso ieri da 18849 avrebbe lanciato il suo t già vincolato nei t-2. Controllo quindi a livello t-2. A proposito dal 2/1 non sono così convinto che sia partito il 2t+1 inverso....avrei una ipotesi con 2t+2 inverso...(25/11-23/12 1t+2 inv)

Umberto
 

duca.64

Forumer storico
Struttura Inversa:
T-1, in corso da quota 18849, dal 09 Gennaio, giunto a traguardare le 40,5 ore di sviluppo
NON può accasare un T-3 in configurazione Rialzista e/o Prezzi < 18066
2°T-2, in corso da quota 18849, dal 14 Gennaio, giunto a traguardare, le 14/16 ore di sviluppo
NON può accasare un T-4 in configurazione Rialzista e/o Prezzi < 18066
5°T-3, in corso da quota 18710, dalle ore 9.20 odierne
struttura, giornaliera, vincolata Riba, con in finestra di conclusione il 1°T-4

N.B. Oggi, abbiamo assistito ad una considerevole/"cazzuta", lingua di Bayer di grado Ciclico T-5,.......................:D:clap:

:) Buongiorno,
Rileviamo l'origine di una new struttura Inversa, che al momento etichettiamo come new T-3,
visto che si origina dal Top del T-3 Indice, in corso dalle ore 10.51, da quota 18066
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
.................................
che si origina dal Top del T-3 Indice, in corso dalle ore 10.51, da quota 18066

Per quanto riguarda, la capienza del T-3 Indice, ancora a disposizione,
ricordiamoci che il T-5, Bayer, che ne ha preceduta l'origine, ha la facoltà di poter "rubare" Tempo,...............;)
 

duca.64

Forumer storico
Buonasera Arturo,

nella mia centratura alternativa:

quel 1°t da 80,5 h indice lo sto considerando un raccordo propedeutico per, stamane sarebbe partito il 2t indice. L' inverso ieri da 18849 avrebbe lanciato il suo t già vincolato nei t-2. Controllo quindi a livello t-2. A proposito dal 2/1 non sono così convinto che sia partito il 2t+1 inverso....avrei una ipotesi con 2t+2 inverso...(25/11-23/12 1t+2 inv)

Umberto

:) Ciao,
sulla Tua ipotesi di 1°T+2 Inverso, concluso il 23/12, cosa fai concludere il 25 Novembre?
 

duca.64

Forumer storico
:) Buongiorno,
Rileviamo l'origine di una new struttura Inversa, che al momento etichettiamo come new T-3,
visto che si origina dal Top del T-3 Indice, in corso dalle ore 10.51, da quota 18066

Struttura Inversa, in corso dalle ore 16.33, da quota 18971, etichettata come T-3,....................
ma l'inverso, (ne avrebbe la facoltà), potrebbe, "strumentalizzarne", una sua quota parte, propedeuticamente all'origine di un New T-2, almeno,.............;)
 

duca.64

Forumer storico
Corna di Mistex, in formazione, si "attivano" con l'eventuale violazione Down di quota 18731,.................:D
 

duca.64

Forumer storico
Il P/T odierno, mi "risulta", 18875
le dinamiche successive, verranno determinate dal close odierno > o <,.....................:eeh:

:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
"Passiamo" al Marcamento, sui Cicli di grado <
T-5 Inverso, in corso dalle ore 16.33, da quota 18971, in finestra Temporale di conclusione
=
T-5 Indice, in corso dalle ore 9.01, da quota 18731, alla ricerca del suo Top
A controllo di eventuali, "isolamenti/strumentalizzazioni", Vincoli & Sequenze, sui sottocicli,............;)
 

Users who are viewing this thread

Alto