CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15) (2 lettori)

Mi sbilancio/prendo avanti, ma con poco, poco, "rischio",.............:D
Tracy Inverso che NON può accasare Prezzi <18696, pena origine New struttura,...............:fiu:

Mi sono un po' perso sul medio. Cosa ti aspetti per metà fine gennaio prima che gli orsi vadano in letargo fino a primavera inoltrata? grazie se vorrai rispondere
 

duca.64

Forumer storico
Mi sbilancio/prendo avanti, ma con poco, poco, "rischio",.............:D
Tracy Inverso che NON può accasare Prezzi <18696, pena origine New struttura,...............:fiu:
Se invece, non si vuole prestare il "fianco", (ai detrattori), basta aggiungerci:
e/o ospitare, un T-3 con sequenza ++ sui T-4,...........;)
 

duca.64

Forumer storico
Mi sono un po' perso sul medio. Cosa ti aspetti per metà fine gennaio prima che gli orsi vadano in letargo fino a primavera inoltrata? grazie se vorrai rispondere

Ciao, "scusami", ma oramai ritengo che l'ipotesi di percorso, (in corso da Settembre), dovrebbe essere CHIARA,..............:wall:
sono ad un bivio, entro martedi verificheremo, (verificherete, IO sono a Londra :D), cosa hanno "scelto", di fare,.................:sorpresa:
 

manu89

Forumer storico
Mi sono un po' perso sul medio. Cosa ti aspetti per metà fine gennaio prima che gli orsi vadano in letargo fino a primavera inoltrata? grazie se vorrai rispondere

Ciao Duca:). Secondo me fa riferimento al tuo post.....i tori dovranno concedere "qualcosina" agli orsi, ma poi etc etc. Forse chiede se ci sara' un' ultima possibilita' , a breve x rientrare long a prezzi piu bassi ( ma sup a 17800).Almeno credo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto