Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)
Mi sbilancio/prendo avanti, ma con poco, poco, "rischio",.............
Tracy Inverso che NON può accasare Prezzi <18696, pena origine New struttura,...............
Mi sono un po' perso sul medio. Cosa ti aspetti per metà fine gennaio prima che gli orsi vadano in letargo fino a primavera inoltrata? grazie se vorrai rispondere
Mi sbilancio/prendo avanti, ma con poco, poco, "rischio",.............
Tracy Inverso che NON può accasare Prezzi <18696, pena origine New struttura,...............
Mi sono un po' perso sul medio. Cosa ti aspetti per metà fine gennaio prima che gli orsi vadano in letargo fino a primavera inoltrata? grazie se vorrai rispondere
Ciao, "scusami", ma oramai ritengo che l'ipotesi di percorso, (in corso da Settembre), dovrebbe essere CHIARA,..............
sono ad un bivio, entro martedi verificheremo, (verificherete, IO sono a Londra ), cosa hanno "scelto", di fare,.................:sorpresa:
Sulla Mia ipotesi di Centratura, dal Bottom del 08/12, posiziono l'origine di un T+1,
ma non ne rimarrei, "scandalizzato", se si configurasse, solamente un Tracy,...............
Ciao Duca. Secondo me fa riferimento al tuo post.....i tori dovranno concedere "qualcosina" agli orsi, ma poi etc etc. Forse chiede se ci sara' un' ultima possibilita' , a breve x rientrare long a prezzi piu bassi ( ma sup a 17800).Almeno credo.