CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Ho "visto", che qualcuno si chiede, correttamente,... e la componente TEMPO?
Iniziamo a prendere atto di quello che il Mercato, ci ha evidenziato, con il Prezzo, senza fretta,
........ il "resto", inevitabilmente, sarà la naturale conseguenza,..........:D

scusa duca per capire il vincolo riba sui t-6 di indice, non preclude l'indice di andare a fare nuovi max anche se rompe 20560?

Diciamo che a meno di "sorprese" anticipate,............
mi aspetterei l'origine, VERA, del 2°Tracy Indice, dal Top della struttura Inversa, in corso dall'open, di stamani,..............;)

Il close "minimale" del 1° Tracy Indice, associato alla "spinta" paventata dalla struttura Inversa,
rendono lecite le considerazioni precedentemente fatte sulla possibilità, che si palesi una figura di Inversione,
l'Inverso dovrà, però, limitare l'ampiezza della struttura ad un Ciclo = o < ad un T-1
....Come i Tori, hanno voluto "risparmiare" sul close del 1°Tracy, ritengo che a breve, gli Orsi, chiederanno il dovuto "Dazio",..............:eeh:

Salve Paolo
Da quello che ho capito sul top di oggi il t di indice in essere dal 15 genn ha trovato il suo top, per cui nuovo t inverso ,
Nn capisco cosa vuol dire in merito alla seconda parte del suo discorso
Ovvero l'inverso dovrà limitare l'ampiezza ad un ciclo =o< ad un t-1
Significa che parte nuovo t di indice che farebbe il suo top nella parte iniziale e poi giu a scendere per partenza nuovo t+1/t+2 di inverso?
Se avrà tempo di rispondermi, la ringrazio

Salve Paolo
Da quello che ho capito sul top di oggi il t di indice in essere dal 15 genn ha trovato il suo top, per cui nuovo t inverso ,
Nn capisco cosa vuol dire in merito alla seconda parte del suo discorso
Ovvero l'inverso dovrà limitare l'ampiezza ad un ciclo =o< ad un t-1
Significa che parte nuovo t di indice che farebbe il suo top nella parte iniziale e poi giu a scendere per partenza nuovo t+1/t+2 di inverso?
Se avrà tempo di rispondermi, la ringrazio

Mi permetto io in assenza di Paolo...:bow:
Esatto questo è' una possibile spiegazione ciclica della ripartenza di inverso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto