CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Future MIB

Daily

Il close, > 20185, della giornata di lunedi 26/01, ci determina, la "ricerca" di un POTENZIALE segnale di vendita x la giornata del 27/01
- Setup Daily 27 Gennaio P/T 20255 - 20780
- Setup Daily 28 Gennaio P/T 19810 - 20320
- Setup Daily 30 Gennaio

:)

GANNianamente,
Oops, ma ribadisco, sempre in maniera "ortodossa",... Non concedo, ai "DOC", la facoltà, di aversela a male,.............:D

Scadenza Temporale Daily, del 27/01, conclusa alle ore 10 del 28/01, (P/T 20780, "visto" che avevamo indicazione x la ricerca di un Top)
che si configura come segnale di Vendita, CONFERMATO,...........limite Prezzi >20810
Nella scadenza Temporale odierna, (che si chiude alle ore 10 del 29/01), l'aspettativa, risulta che venga prodotto un Bottom, P/T 19810 - 20320....................;)
DOPO, la configurazione di questo 2° segnale, avremo la "direzione", verso, la data "sensibile", del 30 Gennaio,.......................:eeh:

Ragazzacci, "avete" un Vincolo Riba, (senza se e senza ma) sul T-3 Inverso,
prima che questo giornaliero, in corso, concluda il suo sviluppo, sono solo chiacchiere,................;)
Provate a rileggere il mio post di questa mattina,.......

Sul brevissimo, il Tempo risulterebbe in mano agli Orsi,.................
controlliamo, che venga/se viene assecondato il vincolo Riba, sul 2°T-6, del T-5 Indice in corso dalle ore 17.19, da quota 20563,

Diciamo che a meno di "sorprese" anticipate,............
mi aspetterei l'origine, VERA, del 2°Tracy Indice, dal Top della struttura Inversa, in corso dall'open, di stamani,..............;)

La sorpresa, risulta, il Prezzo?
"Battuto" 20453,50, con il Bottom precedente a quota 20454,82,
NO, la sorpresa risulterebbe un T-3 Inverso in configurazione Rialzista!

onostamente duca ti invidio della naturalezza con cui spieghi,sei bravissimo,complimenti addirittura ora potrebbe pure rompere il max di 20810... incredibile se lo fa.cmq sei un faro,grazie per la pasiensa, e che ho perso tanto e mi vorrei rifare piano piano...sono onesto a dirlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto