CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Centratura originaria che era giusto a mio avviso da mantenere.
Nuovo T-4 Inverso dal minimo delle 13,30 tenuto a proseguire ribax (intercettando il 2° T-4 di sottostante) o, se in vita dal minimo delle 14,15, il medesimo potrebbe essere minimo originario del nuovo T-3 Inverso...
Quello in corso è comunque entrato in finestra temporale di chiusura

Eccoci qui...

Allegati

• Schermata 2015-01-08 a 09.56.46.png
    Schermata 2015-01-08 a 09.56.46.png
    96,6 KB · Visite: 107
:) Ciao,
sulla prossima finestra Temporale, disponibile, (09-12 Gennaio), avrei 2 P/T 17625 e 18905

Ciao Paolo, ;)

se nuovo T indice è, mi aspetterei il 2°, molto vicino al bordo inferiore della kumo sul giornaliero;
se così fosse si materializzerebbe il deep crab (bullish) ossia faremo un min inferiore (forse anche di parecchio) rispetto a quello del 16/10;
al momento è prematuro,vediamo che intanto non ci facciano le "corna".

p.s. hai notato come da un po' di tempo,non si capisce bene quale sia la vera figura d'inversione,quando c'è il cambio di ritmo?

Solo con il T-2 Indice, in corso, (a Mio parere, dal Bottom in close del 07/01, da quota 18110),
le "Riserve" sono destinate a poter essere sciolte,.....e/o, naturalmente, con Prezzi < 17992 o > 19190
Diversamente, al momento, rimangono possibili ambedue, le ipotesi di percorso, purtroppo,
la situazione, di marcamento, più "comoda", risulta, senza dubbio, con un aggiornamento del Bottom, (quindi, aspettativa, di..................:D:lol::lol:)
A controllo, "preventivo":
modalità di configurazione del prossimo T-4/-3 Inverso .. T-4, in corso dalle 13.38, in conf Riba
modalità di configurazione del prossimo T-4 Indice .. in corso dalle ore 14.32/14.58
Close Daily > o < 18505/525, incrocio Angolare .. in attesa
"Altro", non saprei,......................;)

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto