CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Ciao Ale, ti dico la mia, scrivo in maiuscolo semplicemente perché dall'iPhone non riesco a selezionare i colori :)

t-4.5 indice 11.00 - 14.00 (3h) :up: (POTREBBE ESSERE O UN T-4 COME DICI TE O ADDIRITTURA LA CONCLUSIONE DI UN T-3)

altro t-4(o quota parte) alle 14.00 per appartenere al vecchio t-2 dovrà assumere configurazione riba.

t-2 indice ancora capiente, un po meno per il t-1 che compreso lingua arriva oggi a traguardare le 40h
T-2 inverso +/- sui t-3 (PER ME IL PRIMO T-3 DELL'ULTIMO T-2 E' A RIALZO, 20860 - 20892 E' UNA LINGUA A MINIMI DECRESCENTI PER INTRODURRE IL SECONDO T-2 ORA A 12 ORE DI SVILUPPO)

Swing t-1 inverso sul max delle 09.30
t-4 inverso delle 11.34 (in fase di chiusura) preceduto da lingua t-5 a minimi crescenti non può accasare t-6 in configurazione rialzista PER ME, CONSIDERANDO LA LINGUA NON E' SCATTATO LO SWiNG SUL T-1 INVERSO E, SE NON ERRO, NON HO IL GRAFICO SOTTO MANO, NON ABBIAMO ASSISTITO A NESSUN T-4 INVERSO A RIBASSO PER DECRETARNE LO SWING, MA SOLO UNA SEQUENZA +- SUI SUOI T-5

Ultima modifica:
Ste, nella prima parte abbiamo detto la stessa cosa. Non mi son sbilanciato a chiamarlo t-3 ma vado di quota parte , sia per struttura indice capiente sia perchè il mercato ha chiuso è non ha dato conferme.
Nella parte centrale non ho afferrato.
Nell'ultima parte non ho detto che è scattato lo swing sul t-1 inverso, ma solo che il suo superamento lo faceva scattare!, dato che non è stato superato quel max nessuno swing è scattato.
Swing che si sposterà alla conclusione del t-3 inverso

Ale forse non avevo capito io. Nella parte centrale se non erro hai scritto +- nei T-3 sul T-2 di inverso se non erro (scusa ma senza il grafico sotto mano, devo andare a memoria), volevo solo sapere se consideri la lingua T-5 sull'inverso pre T-2 (quella e' a minimi decrescenti e non viene preso in considerazione come prezzo ma solo come tempo).

Ste, nella prima parte abbiamo detto la stessa cosa. Non mi son sbilanciato a chiamarlo t-3 ma vado di quota parte , sia per struttura indice capiente sia perchè il mercato ha chiuso è non ha dato conferme.
Nella parte centrale non ho afferrato.
Nell'ultima parte non ho detto che è scattato lo swing sul t-1 inverso, ma solo che il suo superamento lo faceva scattare!, dato che non è stato superato quel max nessuno swing è scattato.
Swing che si sposterà alla conclusione del t-3 inverso

Anch'io stó col cell e vado a memoria.
Forse ho capito di che lingua parli, ma non la considero una lingua perchè poi quel t-3 inverso che dovrebbe partire dal minimo secondario non ha terminato riba.
Considero lingua il t-6 precedente che palesa e partorisce dal fulcro il t-3 indice riba.

Ma forse nemmeno ho capito cosa intendi, se riesci posta un graffio.

Segnalo che il T-1 in corso dal giorno 2 (20305) ha concluso il prima parte con sequenza +/- dei T-3.
Ciò imporrebbe un vincolo alla conclusione riba della struttura in corso dalle 14 del 6 (20703). Se così non fosse una regolatina alla centratura si renderà necessaria.

Discorso analogo per il T-1 inverso: sequenza +/- dei primi 2 T-3 = vincolo riba sul quarto T-3.
Monitorare però anche il T-3 inverso in corso che sarebbe libero in quanto è il terzo ma ha segnato +/- sui suoi primi due T-5.

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto