CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se secondo voi il t-2 che deve partire su inverso e' l'ultimo del t quindi ribassista oppure pensate sara' il primo del nuovo T.
Io sarei propenso a credere che fara' ancora parte del vecchio T cosi' l'indice potra' far partire il secondo t-1

Ciao e buon week

Ciao Max, come tempi del T ci starebbe un altro T-2 a ribasso pero' cosi' il T non avrebbe fatto il 75% di sviluppo up. Seguiamo i razionali e' difficile capirlo prima in questo caso.

Sara' determinante la sequenza sul primo T-3 se positivo o negativo.

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se secondo voi il t-2 che deve partire su inverso e' l'ultimo del t quindi ribassista oppure pensate sara' il primo del nuovo T.
Io sarei propenso a credere che fara' ancora parte del vecchio T cosi' l'indice potra' far partire il secondo t-1

Ciao e buon week

Ultima modifica:
Stè, Volevo farti notare una cosa, guarda il minimo delle 15.06.
Quello era il minimo del primo t-5 e partenza del secondo che hanno vincolato al ribasso, poi che hanno fatto, un minimo alle 15.26 e un massimo alle 15.58.
Ma guarda bene dove e chiuso il t-6 delle 15.06 (alle 16.03).
Sti infami hanno fatto proprio una caccia allo stop sia su che sotto, con la barra 15.26/15.58 che non c'entra un tubo.

Ale io quel 20 minuti 15:10 - 15:30 lo ho considerato come prepartenza del quarto T-5. Su queste prepartenze le fanno queste cose. :rolleyes:

Stè, Volevo farti notare una cosa, guarda il minimo delle 15.06.
Quello era il minimo del primo t-5 e partenza del secondo che hanno vincolato al ribasso, poi che hanno fatto, un minimo alle 15.26 e un massimo alle 15.58.
Ma guarda bene dove e chiuso il t-6 delle 15.06 (alle 16.03).
Sti infami hanno fatto proprio una caccia allo stop sia su che sotto, con la barra 15.26/15.58 che non c'entra un tubo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto