CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Dic'14-Mar'15)

Ciao radagast, spiegare l'operatività, come dice Ale, non e' semplice ma ci provo :)

Innanzitutto io opero sui T-2 sempre a favore del trend primario. Per esempio ora so che è' partito un T+6 e stanno giocando molto sul prezzo e quindi apro solo posizioni long.

Entrando nel particolare: aspetto sempre il cambio di direzione, calcolando quanto tempo hanno prima di ripartire e come possono invertire il trend sul' inverso per far partire il ciclo (ecco perché amo i Caronte :) ).

Poi una volta entrato in posizione mi calcolo il tempo che manca per far terminare il medesimo ciclo sull'inverso (ovvero per trovare il top).

Seguo sempre il ciclo alzando lo stop su ogni T-4 sul primo 50% e T-5 sul secondo.

Che ne dite, appena facciamo un po' di esperienza, a fare un'operazione tutti insieme?

buongiorno ragazzi.
ho studiato per bene le vostre centrature.
ora avrei una domanda da farvi.
magari rispondetemi anche in privato, giusto per non andare troppo OT in questo thread non operativo.
ma come gestite le info date dalla centratura dal punto di vista operativo?
vorrei capire bene come vi muovete.
non voglio carpirvi i vostri segreti ma solo avere qualche indicazione su come si possono sfruttare queste informazioni.
a che punto dell'ipotesi ciclica voi passate ai fatti?

grazie fin d'ora a quanti vorranno spendere 2 minuti per rispondermi.

Per come eravamo messi e centrati, potevi aspettarti solo un t-4 negativo(che si è anche palsato).
Per il t-3 cè tempo fino a domani mattina per la chiusura, anzi dato che oggi è di setup monitorerei il prezzo e il probabile bottom prima delle 10.00

Bepi però scusami, anche se non amo dare operatività, ieri il post "ut supra" era rivolto a te!
Bottom t-3 indice prima delle 10 c'era scritto:wall:

:( bruttina... Questi per me e ahimè questa volta non c'ero arrivato (diciamo che avevo il sentore) possono aver fatto un T-1 a 3 T-3... Come l'inverso... Confermando il T-2 iniziale da isolare. Bepi non entrare short fino a giugno. Opera solo long... Devono fare prezzo i tori se non vogliono impiccarsi sul 5 anni.

21075 con stop 21210

Users who are viewing this thread

Back
Alto