cicoriabagnata Forumer storico 9 Novembre 2011 #141 se non riscendiamo verso nuovi minimi entro la giornata non scrivo piu' , baldracche!
cicoriabagnata Forumer storico 9 Novembre 2011 #143 Avete capito cosa vuol fare Silvio? Debbo lasciare, non posso dire di piu'.
De-fender06 Forumer attivo 9 Novembre 2011 #144 cicoriabagnata ha scritto: Formalmente quale e' il motivo dello sbrago? Clicca per allargare... Credo i 18 ceri accesi a San Giuseppe ... se non è analisi tecnica questa [ame="http://www.youtube.com/watch?v=LDdEzA0UE3I"]A Fantozzi compare l'arcangelo Gabriele - YouTube[/ame]
cicoriabagnata ha scritto: Formalmente quale e' il motivo dello sbrago? Clicca per allargare... Credo i 18 ceri accesi a San Giuseppe ... se non è analisi tecnica questa [ame="http://www.youtube.com/watch?v=LDdEzA0UE3I"]A Fantozzi compare l'arcangelo Gabriele - YouTube[/ame]
blackstar Member 9 Novembre 2011 #145 cicoriabagnata ha scritto: poi pero' rilalsiamo black Clicca per allargare... Si sale in buy e sell si scende in short, attenzione però per ora siamo in un lateral ribassista.
cicoriabagnata ha scritto: poi pero' rilalsiamo black Clicca per allargare... Si sale in buy e sell si scende in short, attenzione però per ora siamo in un lateral ribassista.
cicoriabagnata Forumer storico 9 Novembre 2011 #146 aspetto un ultima onta e poi sono long netto intra. vivo pericolosamente, occhio
cicoriabagnata Forumer storico 9 Novembre 2011 #147 Ma Unlui e' impegnato in qualche ammucchiata...beato lui
cicoriabagnata Forumer storico 9 Novembre 2011 #149 per fortuna ho sempre detto di essere interdetto e trader pippa, ricordo comuncue che e' operazione ad alto rischio
per fortuna ho sempre detto di essere interdetto e trader pippa, ricordo comuncue che e' operazione ad alto rischio
nogain Forumer storico 9 Novembre 2011 #150 cicoriabagnata ha scritto: per fortuna ho sempre detto di essere interdetto e trader pippa, ricordo comuncue che e' operazione ad alto rischio Clicca per allargare... ottimo cicò
cicoriabagnata ha scritto: per fortuna ho sempre detto di essere interdetto e trader pippa, ricordo comuncue che e' operazione ad alto rischio Clicca per allargare... ottimo cicò