Cicò sbrigati ad aprire il nuovo post

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
Le prenderemo tutto questo e in più le regaleremo un poster autografato di Cristina D'avena ... ma solo se i crucchi chiuderanno a -4% :-o;)

i krukki chiuderanno verdi :-o
ma non preoccupiamoci per chi e' short, perche' presto verra' il loro tempo:cool:
ca va sans dir que je renounce a la pancarta de Cristina d'Avena:wall:
bel kulo e belle gambe tra l'altro

Mi spiace, ma questa sera posso permettirmi di uscire con la bernini :-o
la portera' a piazza navona, alla fontana, le diro' che la bellezza scorre nel suo sangue e gli andro' a sangue, poi la schizzera' giocosamente e le chiedero': ti ho bagnata? e lei mi dira': da mezz'ora sono gia' completamente bagnata.

Mi spiace, ma questa sera posso permettirmi di uscire con la bernini :-o
la portera' a piazza navona, alla fontana, le diro' che la bellezza scorre nel suo sangue e gli andro' a sangue, poi la schizzera' giocosamente e le chiedero': ti ho bagnata? e lei mi dira': da mezz'ora sono gia' completamente bagnata.

E' ora di salire, altrimenti anziche' piazza Navona rischio di passare la serata cun Unlui a parlare di quante fike si ciulla Silvio, e noi a scrivere ;)

Comunque il nostro guru e' stato l'unico forse in tutta italia a dire 2 settimane fa' che ci avrebbe commissariato il FMI, che lo spread arrivava a 600, e che quella sera era depresso e voleva follare, e poi ha offerto a tutti una sfogliatina. io me lo ricordo quel passaggio, perche' e' da infami alle 11 di sera offrire una sfogliatina virtuale, fare venire voglia agli altri mentre solo tu te la mangi :wall::wall: spero stia sovrappeso:D:D
Sempre long, in attesa dei corazieri:up::up:

SERA :-o

ormai ricevo decine di chiamate sul da farsi :-o

che dire, credo che organizzero' corsi a pagamento :-o

comunque la fine del mondo e' lontana fratelli amiamoci e se possiamo trombettiamo pure. tutto passa :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto