Cicò sbrigati ad aprire il nuovo post

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
Senatore il popolo ha bisogno di un suo thread.

La voglio lasciare con una riflessione positiva.
Oggio sono stato dalle 7:00 alle 17:30 a spalare fango; non ero solo, nelle vie della mia città c'erano migliaia di giovani sporchi, stanchi ma decisi a mettere tutto in ordine.
Di solito non nutro molta fiducia nell'uomo ... ma questa cosa mi ha fatto riflettere. Avrebbe dovuto vederli! ;)

Vado a docciarmi... mi raccomando domani faccia venire tutto rosso che devo uscire da sta cavolo di posizione :P

Defender, questo ti fa onore.
L'italia è il paese delle meraviglie, cioè, il paese in cui non ti devi meravigliare di niente.
A Sarno, a Vernazza, c'è gente che ha sacrificato la vita per salvare gli altri, mentre nello stesso tempo c'è gente che ha costruito sui fiumi, ha riempito regioni intere di rifiuti tossi ecc. L'italia è sempre la stessa: presi singolarmente l'italiano è una creatura straordinaria; immerso in una folla, diventa....un italiano, per l'appunto.

Per lo short temo che ci voglia ancora pazienza: domani non credo ci siano debacle.

Roma, 6 nov. (TMNews) - "Aderisco all'Udc, partito che fa parte del Ppe, perché spero che i moderati possano trovare nuove strade". Lo ha detto la deputata Gabriella Carlucci in una nota, annunciando l'addio al Pdl. "Ritengo - ha aggiunto - che un governo di larghe intese possa essere l'unica soluzione per salvare il Paese".

Adesso sono ancor più positivo per l'apertura di Milano :wall::wall::wall::wall:

Ma passiamo a parlare di cose serie: sapete chi è l'unico, e non a caso!, titolare in tutta I.O. di un 3D con 4 stelle ancora viventi? Capite dove siamo in questo 3D?

Roma, 6 nov. (TMNews) - "Aderisco all'Udc, partito che fa parte del Ppe, perché spero che i moderati possano trovare nuove strade". Lo ha detto la deputata Gabriella Carlucci in una nota, annunciando l'addio al Pdl. "Ritengo - ha aggiunto - che un governo di larghe intese possa essere l'unica soluzione per salvare il Paese".

Adesso sono ancor più positivo per l'apertura di Milano :wall::wall::wall::wall:

non faccio l'esempio della nave che affonda perché non vorrei mancare di rispetto definendo gabriellina una topa :d::noo:

una vera topa invece è Gegia: la notavo questa sera mentre vedevo Bomber con Bud Spencer.
Adesso visto l'orario passo alla kultura e mi vedo "La guerra degli Antò". Ve lo consiglio.
addio

Users who are viewing this thread

Back
Alto