Cicò sbrigati ad aprire il nuovo post

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
seghe' topino?:D

il lunedi verde non e' mai portatore di belle notizie:cool:

io so' solo che dalla mia analisi ho sbagliato il target di 100 punti sul dax e da li sono ripartiti....venerdi' notte ho scritto che lunedi' chi sara' long ..... avra' emozioni intense,nel senso positivo... quini ocio a shortare.... tutti che si aspettano il collasso dal margin call.... :lol::lol::lol: !! saionara....

io so' solo che dalla mia analisi ho sbagliato il target di 100 punti sul dax e da li sono ripartiti....venerdi' notte ho scritto che lunedi' chi sara' long ..... avra' emozioni intense,nel senso positivo... quini ocio a shortare.... tutti che si aspettano il collasso dal margin call.... :lol::lol::lol: !! saionara....

io invece so' solo che due settimane fa' dicevo che avremmo avuto il fondo monetario a casa e cosi' e' stato :D

ora tutto puo' succedere tutto. :d:

e se consideriamo che siamo qui' senza poter sciortare e' tutto chiaro direi.

:d:

Ultima modifica:

ma tanto quella news dei margin call era una bufala, anzi fanno l'esatto contrario, diminuiscono i margini

Users who are viewing this thread

Back
Alto