Cicò sbrigati ad aprire il nuovo post

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
C'e' lo sp500 che mi fa paura, perche' e' veramente debole a quest'ora, in piu' ricordiamo il discorso dei 1250 come spalla destra.
Stiamo quasi sulla linea del collo: io intanto ho schiuso lo short dicembre a 5869,5 quindi per il omento losso 10 tick del contratto marzo. In siostanza sono long e guardingo.

Un saluto a tuti gli amici, ricordando come effettivamente Unlui e' stato l'unico in quanto vero guru a predire la storia del FMI. Que hombre!

Credo cghe a 1225 si decidano i prossimi giorni, anche se ormai abbiamo imparto che una dichiarazione CRIMINALE E FATTA AD ARTE ti fa skizzare gli indici. Skizziamo in su, please.

a 5900 dovevo rishortare, ma per aspettare i 5930-5950 ho perso il treno. lo spread come va? qualcuno posta il link di bloomberg, giusto per farsi 4 risate o 4 pianti

Io vedo dove arriva il rimbalzo e rishorto, che per me significa sterilizzare la posizione.
Bello il motto di un utente: Il cuore illude, la coscienza inibisce, la patata gioisce.

giorno occhio racazzi ! manco un verdino si vede :d:

ora i magnacrauti invocano endita di oro da parte nostra. ci stanno a fa' lu chiulo

Users who are viewing this thread

Back
Alto