max54 attenti alle penne 21 Gennaio 2022 #43 score and Jones ha scritto: Bravo cicoria. Oggi Leonardo che fa?? Clicca per allargare... scrivi qualcosa di tuo..maestro
score and Jones ha scritto: Bravo cicoria. Oggi Leonardo che fa?? Clicca per allargare... scrivi qualcosa di tuo..maestro
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Gennaio 2022 #44 max54 ha scritto: scrivi qualcosa di tuo..maestro Vedi l'allegato 637903 Clicca per allargare... Caro cicoria il problema non è scrivere o non scrivere,è che tu scrivi solo stupidaggini.
max54 ha scritto: scrivi qualcosa di tuo..maestro Vedi l'allegato 637903 Clicca per allargare... Caro cicoria il problema non è scrivere o non scrivere,è che tu scrivi solo stupidaggini.
max54 attenti alle penne 21 Gennaio 2022 #45 mette gli ordini nei 3 minuti prima dell'open se scalpate.. vi lascio stm 39,885 se lo spike lo prende ma ne un altro vicino ai 40
mette gli ordini nei 3 minuti prima dell'open se scalpate.. vi lascio stm 39,885 se lo spike lo prende ma ne un altro vicino ai 40
max54 attenti alle penne 21 Gennaio 2022 #46 score and Jones ha scritto: Caro cicoria il problema non è scrivere o non scrivere,è che tu scrivi solo stupidaggini. Clicca per allargare... porta a pisciare il cane.. ho altro fa fare .. su vai
score and Jones ha scritto: Caro cicoria il problema non è scrivere o non scrivere,è che tu scrivi solo stupidaggini. Clicca per allargare... porta a pisciare il cane.. ho altro fa fare .. su vai
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Gennaio 2022 #47 max54 ha scritto: porta a pisciare il cane.. ho altro fa fare .. su vai Clicca per allargare... Lo porta Fabrizia.
max54 ha scritto: porta a pisciare il cane.. ho altro fa fare .. su vai Clicca per allargare... Lo porta Fabrizia.
bluck Forumer storico 21 Gennaio 2022 #48 Ma a sto 3d, frega un casso qualcuno? Non è il posto del cazzeggio questo?
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Gennaio 2022 #49 bluck ha scritto: Ma a sto 3d, frega un casso qualcuno? Non è il posto del cazzeggio questo? Clicca per allargare... Il cicoria deve mettersi in mostra. Dove vuoi che vada a scrivere le sue minchiate? Già l'hanno sbattuto fuori dai threads seri.
bluck ha scritto: Ma a sto 3d, frega un casso qualcuno? Non è il posto del cazzeggio questo? Clicca per allargare... Il cicoria deve mettersi in mostra. Dove vuoi che vada a scrivere le sue minchiate? Già l'hanno sbattuto fuori dai threads seri.