bluck Forumer storico 21 Gennaio 2022 #51 score and Jones ha scritto: Il cicoria deve mettersi in mostra. Dove vuoi che vada a scrivere le sue minchiate? Già l'hanno sbattuto fuori dai threads seri. Clicca per allargare... Ah, cerca riscontri. Pure valenza psicosociale l'isola. Bravo max, continua pure
score and Jones ha scritto: Il cicoria deve mettersi in mostra. Dove vuoi che vada a scrivere le sue minchiate? Già l'hanno sbattuto fuori dai threads seri. Clicca per allargare... Ah, cerca riscontri. Pure valenza psicosociale l'isola. Bravo max, continua pure
max54 attenti alle penne 21 Gennaio 2022 #52 score and Jones ha scritto: Caro cicoria il problema non è scrivere o non scrivere,è che tu scrivi solo stupidaggini. Clicca per allargare... quando mi metterai qualcosa?? maestro
score and Jones ha scritto: Caro cicoria il problema non è scrivere o non scrivere,è che tu scrivi solo stupidaggini. Clicca per allargare... quando mi metterai qualcosa?? maestro
max54 attenti alle penne 21 Gennaio 2022 #53 bluck ha scritto: Ah, cerca riscontri. Pure valenza psicosociale l'isola. Bravo max, continua pure Clicca per allargare... statte accorto te.. dati sensibili.. non va bene.. non me lo fare ripetere
bluck ha scritto: Ah, cerca riscontri. Pure valenza psicosociale l'isola. Bravo max, continua pure Clicca per allargare... statte accorto te.. dati sensibili.. non va bene.. non me lo fare ripetere
bluck Forumer storico 21 Gennaio 2022 #54 max54 ha scritto: statte accorto te.. dati sensibili.. non va bene.. non me lo fare ripetere Clicca per allargare... Cioe?
max54 ha scritto: statte accorto te.. dati sensibili.. non va bene.. non me lo fare ripetere Clicca per allargare... Cioe?
bluck Forumer storico 21 Gennaio 2022 #55 max54 ha scritto: quando mi metterai qualcosa?? maestro Vedi l'allegato 637908 Clicca per allargare... Uh che bravo. Proprio bravo.
max54 ha scritto: quando mi metterai qualcosa?? maestro Vedi l'allegato 637908 Clicca per allargare... Uh che bravo. Proprio bravo.
max54 attenti alle penne 21 Gennaio 2022 #56 bluck ha scritto: Uh che bravo. Proprio bravo. Clicca per allargare... ero bravo se mi prendeva.. nemmeno a 40,08 minimo 40,18 pensavo che andasse piu' in giu'.. i tecnologici sono scesi in asia
bluck ha scritto: Uh che bravo. Proprio bravo. Clicca per allargare... ero bravo se mi prendeva.. nemmeno a 40,08 minimo 40,18 pensavo che andasse piu' in giu'.. i tecnologici sono scesi in asia
bluck Forumer storico 21 Gennaio 2022 #57 max54 ha scritto: ero bravo se mi prendeva.. nemmeno a 40,08 minimo 40,18 pensavo che andasse piu' in giu'.. i tecnologici sono scesi in asia Clicca per allargare... Non cambiar discorso pirletta. I dati sensibili?
max54 ha scritto: ero bravo se mi prendeva.. nemmeno a 40,08 minimo 40,18 pensavo che andasse piu' in giu'.. i tecnologici sono scesi in asia Clicca per allargare... Non cambiar discorso pirletta. I dati sensibili?
max54 attenti alle penne 21 Gennaio 2022 #58 mi ha preso Innovatec.. cavalla di razza di biavo ma è scesa ancora piu' sotto.. ero sotto i due euro.. minimo 1,9280 adesso 2,005
mi ha preso Innovatec.. cavalla di razza di biavo ma è scesa ancora piu' sotto.. ero sotto i due euro.. minimo 1,9280 adesso 2,005
max54 attenti alle penne 21 Gennaio 2022 #60 bluck ha scritto: Non cambiar discorso pirletta. I dati sensibili? Clicca per allargare... lo sai cosa voglio dire.. storia chiusa..
bluck ha scritto: Non cambiar discorso pirletta. I dati sensibili? Clicca per allargare... lo sai cosa voglio dire.. storia chiusa..