Claire ἰοίην 12 Aprile 2022 #11 biavo001 ha scritto: Nicchia con la nerchia è già stato scritto? Clicca per allargare... Ecco perché non gli piacciono i vestiti a fiori Gradisce qualcosa di più mascolino
biavo001 ha scritto: Nicchia con la nerchia è già stato scritto? Clicca per allargare... Ecco perché non gli piacciono i vestiti a fiori Gradisce qualcosa di più mascolino
biavo001 Forumer storico 12 Aprile 2022 #12 Claire ha scritto: Ecco perché non gli piacciono i vestiti a fiori Gradisce qualcosa di più mascolino Clicca per allargare... Parole dure
Claire ha scritto: Ecco perché non gli piacciono i vestiti a fiori Gradisce qualcosa di più mascolino Clicca per allargare... Parole dure
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 12 Aprile 2022 #13 Claire ha scritto: Ecco perché non gli piacciono i vestiti a fiori Gradisce qualcosa di più mascolino Clicca per allargare... tais-toi, s'il te plait!
Claire ha scritto: Ecco perché non gli piacciono i vestiti a fiori Gradisce qualcosa di più mascolino Clicca per allargare... tais-toi, s'il te plait!
Claire ἰοίην 12 Aprile 2022 #14 Cieli BluII ha scritto: tais-toi, s'il te plait! Vedi l'allegato 652690 Clicca per allargare... Vabbè ma esistono abiti con fantasia fiorita di tutte le fogge. E indossati da persone di età e forme diverse Mi appari un po' rigido, schematico, con qualche preconcetto
Cieli BluII ha scritto: tais-toi, s'il te plait! Vedi l'allegato 652690 Clicca per allargare... Vabbè ma esistono abiti con fantasia fiorita di tutte le fogge. E indossati da persone di età e forme diverse Mi appari un po' rigido, schematico, con qualche preconcetto
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 12 Aprile 2022 #15 Claire ha scritto: Vabbè ma esistono abiti con fantasia fiorita di tutte le fogge. E indossati da persone di età e forme diverse Mi appari un po' rigido, schematico, con qualche preconcetto Clicca per allargare... vestiti a fiori = inizio della vecchiaia, è riportato in letteratura
Claire ha scritto: Vabbè ma esistono abiti con fantasia fiorita di tutte le fogge. E indossati da persone di età e forme diverse Mi appari un po' rigido, schematico, con qualche preconcetto Clicca per allargare... vestiti a fiori = inizio della vecchiaia, è riportato in letteratura
Claire ἰοίην 12 Aprile 2022 #16 Cieli BluII ha scritto: vestiti a fiori = inizio della vecchiaia, è riportato in letteratura Clicca per allargare... Ah sì? E dove?
Cieli BluII ha scritto: vestiti a fiori = inizio della vecchiaia, è riportato in letteratura Clicca per allargare... Ah sì? E dove?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 12 Aprile 2022 #17 Claire ha scritto: Ah sì? E dove? Clicca per allargare... chiedi alla feltrinelli
Ignatius sfumature di grigio 12 Aprile 2022 #18 Guardando un sito a caso, ho la conferma del fatto che i vestiti a fiori possono essere "da zia" ma anche no.
Guardando un sito a caso, ho la conferma del fatto che i vestiti a fiori possono essere "da zia" ma anche no.
Ignatius sfumature di grigio 12 Aprile 2022 #20 rikirix ha scritto: ecco mia zia Clicca per allargare... 'sto vestito non mi piace. Personal preferences, of course.
rikirix ha scritto: ecco mia zia Clicca per allargare... 'sto vestito non mi piace. Personal preferences, of course.