cinque stelle : prime crepe

può darsi, ma quello che sospetto e che credo sia stia già evidenziando, è che gli elettori (e probabilmente gli eletti) del m5s siano molto meno radicali e molto più realisti del suo fondatore, secondo me in tempi brevi avremo una lacerazione enorme in seno agli eletti.

incredibilmente puntuale questa mia previsione di fine febbraio.
Siamo alla scissione.

Del resto Grillo si è rivelato un ducetto peggiore di quelli che pretende di combattere a suon di espulsioni e anatemi. MA si vedeva...

Spero solo che quella carica positiva che dovrebbe preludere ad una sana rifondazione non sia del tutto persa.

1003832_621108321232687_553880933_n.jpg

incredibilmente puntuale questa mia previsione di fine febbraio.
Siamo alla scissione.

Del resto Grillo si è rivelato un ducetto peggiore di quelli che pretende di combattere a suon di espulsioni e anatemi. MA si vedeva...

Spero solo che quella carica positiva che dovrebbe preludere ad una sana rifondazione non sia del tutto persa.

:)Previsione facile la Tua! La fece anche ...Grillo e ben prima di Te!;)

P.S.
Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?

Lo disse Gesù ma è ATTUALISSIMO!!

Ultima modifica:
forse, la butto là... perché nel m5s su uno osa dire una cosa un attimo diversa da quella che pensa il suo padre padrone vine sbattuto fuori ?

E non mi sembra che sia uno solo il dissidente , ormai sono ai ferri corti in moltissimi.
E' il vecchio? sistema del P.C.I.!

Si discute sulle proposte, si prende UNA decisione e chi non condivide: può DISSENTIRE ma non CONTRASTARE; pena l'ESPULSIONE!

Veniva definito: CENTRALISMO DEMOCRATICO.

COSE TURCHE....... nella TV ITALIANA.

:DMai dare per certo le notizie? che "passano" nei giornali/radio/tv; un esempio?:D

Il 4 Giugno a BALLARO' (se ricordo bene)trasmisero un reportage? su come si costruisce BENE&VELOCE in TURCHIA con l'armonia di TUTTI. (mica come in Italia, proteste&contrasti)

4gg dopo ebbe inizio? una protesta con MORTI e FERITI che prosegue tutt'ora per NON costruire..............

forse, la butto là... perché nel m5s su uno osa dire una cosa un attimo diversa da quella che pensa il suo padre padrone vine sbattuto fuori ?

E non mi sembra che sia uno solo il dissidente , ormai sono ai ferri corti in moltissimi.
Berlusconi con FINi che ha fatto? :bow:

inoltre il MoVimento non è un partito ma un MoVimento di liberi cittadini che possono se vogliono restare nel moVimento oppure uscire... tu ragioni ancora con una logica partitica...

1013085_159956697520298_1041557673_n.jpg

:)Se Grillo..hemm, il Movimento 5 Stelle mi fà avere 4k €/mese (+ TASSE)
GIURO DI ESSERE FEDELE ALLA....:mumble:...:mmmm: :no:...vado nel gruppo misto e me ne tengo 16k!:clapclap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto