cinque stelle : prime crepe

In tutti i "circoli chiusi" (e il Parlamento lo è) dei NEW ENTRY danno fastidio; tanto più se NON sono controllati/controllabili dai "VECCHI VOLPONI..o...UOMINI&DONNE detti di....:lol:MONDO":lol:
:Dcerto,se non si può CONTROLLARE lo si potrebbe COMPRARE:D

Alla maggioranza degli Italiani PIACE COSI'!!!

:(Non è pensabile che >50 milioni di Italiani siano......:eek: e continuino a votare (o non votare lasciado fare agl'.......ONOREVOLITAGLIANI):mmmm: così!
News in Movimento

IERI:
ALESSANDRO DI BATTISTA. In effetti c’è un potpourri, collega Sibilia, ma il potpourri c’è in Italia e, secondo me, il responsabile numero uno è Silvio Berlusconi. Secondo me è lui (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle – Commenti dei deputati del gruppo Il Popolo della Libertà-Berlusconi Presidente).
Leggo i reati estinti per prescrizione di Berlusconi che sono: il lodo Mondadori per corruzione giudiziaria, bilanci Fininvest, All Iberian, consolidato Fininvest falso in bilancio...
PRESIDENTE. Onorevole Di Battista, deve mantenersi alla discussione. Stiamo discutendo un altro decreto.
ALESSANDRO DI BATTISTA. Berlusconi c'entra in tutto in Italia, Presidente (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). C'entra soprattutto con il Governo.
PRESIDENTE. La prego di intervenire sull'ordine del giorno in discussione.
ALESSANDRO DI BATTISTA. Allora, a me risulta che Berlusconi sia stato una volta a Piombino, per cui ritengo che sia coerente parlarne. La compravendita dei diritti televisivi, frode fiscale...
MAURIZIO BIANCONI. Buffone!
ALESSANDRO DI BATTISTA. Buffone? Detto da voi lo metto sul curriculum. Falso in bilancio... colleghi del PD state governando con loro, con Berlusconi!

1013518_472297656195675_1739965802_n.jpg

minacce di morte da uno di SCELTA CIVICA?
ma ciciva è?

;)Finiti gli ASSUNTI :mumble:ammesso che ne avesse avuti :no: di carattere Politico,:mmmm: "passa" alle CONTUMELI&MINACCE!:rolleyes:

Parere personale:
la responsabilità è di chi ha votato l'INDIVIDUO :wall: e la LISTA :wall: in cui è presente.

:down:Alle prossime elezioni :down: :sad:per ora:sad:

Fotagrafi & scrittori....

..STAMPANO ciò che si "vende" e quando la protesta (e non solo)diventa tran-tran......:(vende poco.:(

Valentina Spata Pd espulsa. Ha annunciato di votare 5 stelle e non il candidato ex centrodestra del proprio partito

(In caso di riproduzione si prega di citare la fonte e di aggiungere il link a questa pagina)

La giovane esponente del Partito Democratico ragusano Valentina Spata è stata espulsa per aver detto pubblicamente: “Mi rifiuto di votare il candidato del mio partito, uomo del centrodestra e di Totò Cuffaro. Il mio partito, il PD, è stato svenduto per un posto da vicesindaco. Voterò come sindaco Piccitto (MV5Stelle), persona perbene al di la delle appartenenze.” Le è stato comunicato che è ”decaduta d’ufficio da iscritta del PD”, insomma, un modo elegante per dire che è stata espulsa.
La colpa di Valentina Spata è quella di essersi schierata contro le larghe intese “alla ragusana” che hanno radici molto profonde nel passato. Infatti il candidato del PD Cosentini ha un lungo trascorso da vice sindaco Udc della giunta di centro destra che ha amministrato Ragusa fino all’estate scorsa. Come racconta Il Fatto Quotidiano “il primo cittadino era Nello Dipasquale, per molto tempo appoggiato da Forza Italia, oggi deputato regionale e luogotenente di Crocetta a Ragusa. Alla vigilia delle elezioni regionali Dipasquale è stato “fulminato” sulla via di Crocetta, lasciando il centro destra e trasferendo sull’altra sponda voti, sigle e soprattutto amicizie.
La sterminata coalizione che sosterrà Cosentini in vista del ballottaggio comprenderà anche “Ciccio Barone, appoggiato da due liste civiche e proveniente dall’area di Cantiere Popolare, il partitino fondato da Totò Cuffaro e Saverio Romano. Anche Barone è un sodale di Dipasquale, dato che gli aveva fatto da assessore quando ancora a Ragusa andava di moda il centro destra. Ma non è finita. Il Pdl ha subito annunciato di voler appoggiare Cosentini al ballottaggio creando di fatto una coalizione sterminata che va da Berlusconi, passa da Saverio Romano e dal Pd e giunge fino a Crocetta.”
di Claudio Pietro Esposito

https://www.facebook.com/informareXresistere/posts/10152305050548912
Informare Per Resistere

LA RESPONSABILITA' DEI GIORNALISTI

Di Andrea Scanzi

« Potete girarci intorno quanto volete, esimi colleghi di stampa e tivù, ma negli ultimi due decenni troppi di voi sono stati corresponsabili dello sfacelo italiano. E adesso troppi di voi - più o meno gli stessi, più o meno i soliti noti - continuano a giocare ai duri coi deboli e ai deboli coi forti. Vi siete fatti piacere Monti. Vi state facendo piacere Letta. E tutto sommato anche Berlusconi non vi è mai dispiaciuto.

Conosco il vostro gioco: bombardare a tappeto i "diversi" per ogni raffreddore e amnistiare i Potenti per ogni disastro. E' un gioco redditizio e il M5S (che spesso si fa male da solo) è perfetto come agnello sacrificale.
Vi auguro buon divertimento. Ho un solo cruccio: se solo aveste mostrato negli ultimi vent'anni lo stesso feticismo anche per le pulci (che erano poi cancrene) di centrodestra e centrosinistra, non saremmo messi come siamo. Tra autocensure e tengofamiglismo, avete contribuito a sputtanare un lavoro nobilissimo: quello di Giornalista.

Perdonatemi quindi se continuerò, come altri "disfattisti", a fare quel che ho sempre fatto: e cioè a scrivere quel che penso e vedo, spesso scontentando tutti (che è poi il mio brodo).

Per esempio che l'espulsione di Adele Gambaro è la cazzata siderale che tanti di voi aspettavano bramosi, salvo poi aggiungere che senza M5S non avremmo scoperto le storture del decreto svuotacarceri.

State provando a far credere agli italiani che le colpe degli ultimi vent'anni sono del M5S. Che in questi vent'anni neanche c'era. Molti italiani ci crederanno, perché gli italiani vanno ghiotti di favole autoassolutorie. Io no. Io mi nutro diversamente e, se proprio ho voglia di rincoglionimento, alle omelie furbine dei tromboni preferisco una bella sbronza. »

Users who are viewing this thread

Back
Alto