Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Sell Cipro 92,25 banca Akros 350k ...

gain totale al netto delle minusvalenze da Buenos Aires 2015 e capital gain pagato ...lordi 39 k euro netti 27 k euro da lunedi 18 marzo a oggi 9 giorni 3 k euro al giorno media ...

adesso continuo a entrare dall altra parte sul mot e etlx vedete i volumi esplodere

vada come vada ...

si vive una volta sola ;)

Dovresti entrare sul 2023 per muovere lo spread ... :lol:.

Finiti gli acquisti ragazzi ...sell Cipro 2013 a 92,50 e 92,25 con due ordini distini da 250 k e uno da 350 Banca Akros ...più commissioni

inkassato al netto delle minusvalenze purtroppo fatte sulla Baires circa 7 k euro e pagato il capital gain ...netti in tasca 27 k euro

puliti puliti

Buy Grecia 2029 potete controllare i volumi ho appena finito gli acquisti sono a 1.700 k euro ....totali avevo circa un p.m.c. di 42,40 per 375 k euro di grecia 2029 adesso questa mattina ho comprato con Akros con operatore su etlx e Mot 1325 k a prezzo medio da 37,70 a 30,50 circa ...pm.c. oggi circa a manico 38,20 circa

totale prezzo medio di carico dei 1700 k grecia 2029 circa 39, 20 circa ...io con la matematica vadoa un pò a quazzo ...vedremo le contabili ...spero nei prossimi giorni ve le posto tutte con deposito titoli ...

ALL IN GGB ....sapèendo di averli venduti a 44,90 nella prima settimana di febbraio ....è stato un bel colpo per adesso magari scendono a 34 prezzo del Buy Back ma considerando che dopo aver venduto mi sono fatto 13 k in Unicredit 13 k in Grecia mordi e fuggi e 26 k a Cipro ...sono abbastanza soddisfatto da un nominale di 1530 k circa che avevo adesso ne ho 1700k inoltre mi sono pagato 25 k di capital gain mi sono pagato 15 k di prestito di un familiare e mi pago 28 k per chiusura finanziamento della cessione del quinto dello stipendio ...per adesso la casa può aspettare ....devo trovare leva ...capzo devo trovare leva adesso ...

Buona Fortuna a Tutti ...io ci riprovo ...;)

:V Allora sono rimasto solo su Cipro con i miei 40k?

Finiti gli acquisti ragazzi ...sell Cipro 2013 a 92,50 e 92,25 con due ordini distini da 250 k e uno da 350 Banca Akros ...più commissioni

inkassato al netto delle minusvalenze purtroppo fatte sulla Baires circa 7 k euro e pagato il capital gain ...netti in tasca 27 k euro

puliti puliti

Buy Grecia 2029 potete controllare i volumi ho appena finito gli acquisti sono a 1.700 k euro ....totali avevo circa un p.m.c. di 42,40 per 375 k euro di grecia 2029 adesso questa mattina ho comprato con Akros con operatore su etlx e Mot 1325 k a prezzo medio da 37,70 a 30,50 circa ...pm.c. oggi circa a manico 38,20 circa

totale prezzo medio di carico dei 1700 k grecia 2029 circa 39, 20 circa ...io con la matematica vadoa un pò a quazzo ...vedremo le contabili ...spero nei prossimi giorni ve le posto tutte con deposito titoli ...

ALL IN GGB ....sapèendo di averli venduti a 44,90 nella prima settimana di febbraio ....è stato un bel colpo per adesso magari scendono a 34 prezzo del Buy Back ma considerando che dopo aver venduto mi sono fatto 13 k in Unicredit 13 k in Grecia mordi e fuggi e 26 k a Cipro ...sono abbastanza soddisfatto da un nominale di 1530 k circa che avevo adesso ne ho 1700k inoltre mi sono pagato 25 k di capital gain mi sono pagato 15 k di prestito di un familiare e mi pago 28 k per chiusura finanziamento della cessione del quinto dello stipendio ...per adesso la casa può aspettare ....devo trovare leva ...capzo devo trovare leva adesso ...

Buona Fortuna a Tutti ...io ci riprovo ...;)

...capzo appena in tempo ...ad uscire ...poi mi hanno copiato ...prezzi giù...seguono la mia operatività...

skerzo ovviamente un pò di cazzeggio ...;)

:D

Allegati

• cipro giu.JPG
    cipro giu.JPG
    88,7 KB · Visite: 132

...io ho venduto non percke non credo in Cipro ma perke è collassata la Grecia ....non avendo leva operativa a parte i 155k ora ridimensionati a 110k ...deleveraging costoso in corso per passare a quello "buono" se arriva ...

ho dovuto scegliere o cedere o stare fermo ...ho ceduto e riacquistato....fossi stato un Mago avrei venduto a 92,5 aspettato e comprato adesso a 37 ...risparmiano 14 k ...

ma sono umano e non un extraterrestre ...:Dquasi umano :lol:

Dove sono finiti i depositi di russi che erano a Cipro -? Voci forti che la Croazia hanno ricevuto fondi significativi negli ultimi giorni - come sono riusciti a trasportare e le banche erano chiuse

27/03/13 - 08:02

Forte è l'informazione che le banche hanno in Croazia con grande favore i depositi russi erano a Cipro, con i russi per trovare come anche con le banche chiuse a ritirare centinaia di migliaia di banche cipriote.

Come rivelato da Reuters sono stati prelevati dai rami di bonifici esteri per il fatto che sono destinati alla "assistenza umanitaria", acquistare farmaci o combustibile per aviogetti sono stati alcuni dei trucchi utilizzati dai clienti delle grandi banche a Cipro per raccogliere quanto più denaro potevano . Così ha lasciato le decine dell'isola o forse centinaia di milioni di euro e le banche erano chiuse e poco prima della decisione di ristrutturare.

Allo stesso tempo, in base ad altre informazioni, i funzionari del sistema bancario croato ha riferito in questi giorni che ci sono stati significativi afflussi di deposito del paese, provocando una forte reazione della Banca centrale europea.

Infatti, secondo funzionario ha detto che preferisce mantenere l'anonimato "è chiaro che se la Croazia vuole essere un membro dell'euro, dovrebbe fornire 'cercatore' di capitale russa in fuga da Cipro."

Secondo gli analisti, è legittima reazione dei depositanti russi, quando il paese si prepara a tassare una gran parte dei loro depositi. Infatti, secondo le stime, la percentuale che perderà sarà estremamente grande secondo il nuovo piano, che è stato ultimato appena Lunedi mattina.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Alla fine a me i russi sono simpatici . paradisi fiscali sì , ma solo se conditi con un bel mare ed un ottimo clima ......altrochè Berna o Vaduz ...si vede che del freddo ne patiscono abbastanza a casa loro .
Certo che se fossi un dirigente di Bank of Cyprus , sapendo di avere a che fare con un mafioso russo , forse mi sarei fatto cogliere dalla tentazione anch'io di fargli un transfer anche a banca chiusa :D:D

Si direbbe proprio di sì.
...........ma se va ancora sotto il 88 potrebbe assalirmi una scimmia di SAUDAGI e potrei fare il 3° tempo.....davvero, magari con solo un CIPPINO.
Confido anche io che alla fine ZYPERN sopravviva.

Ultima modifica:
Si dimette dal timone della Banca centrale di Cipro da parte Demetriades P.? voci forti - Scenari per la sostituzione da Chr.. Pissarides

27/03/13 - 14:46

C'è una voce forte nelle ultime ore che il governatore della Banca centrale di Cipro, Demetriades Panicos, darà le dimissioni dei suoi compiti.

Nonostante il fatto che lui stesso escluso poco prima di 24 ore, il modo arbitrario in cui ha gestito la questione di Cipro, in conformità con tutti gli investitori istituzionali, lo costringerà a dare le dimissioni.

Quando gli investitori istituzionali, il signor Dimitriadis deve essere considerato responsabile il mostro a Cipro e anche responsabile del crollo delle banche cipriote, avendo deciso per volere della troika per deporre l'intero Consiglio di Banca di Cipro.
Il compensato anche con il presidente cipriota P. Anastasiadis da allora è emerso giorni.

Tuttavia, come la Banca centrale di Cipro è un'autorità indipendente, Anastassiades non può deporre Presidente ha, e questo aumenta le voci di dimissioni imminente.

"Non voglio dare le dimissioni", ha detto ieri il signor P. Demetriades, ma i dati è in continua evoluzione all'ombra della rapida evoluzione ...

Già ieri le informazioni riportate che il presidente cipriota Anastasiadis è venuto in contatto con il procuratore generale, alla ricerca di modi di rimuovere Dimitriadis.

Al stessi scenari come economista premio Nobel Pissarides prendere il timone della Banca centrale di Cipro.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto