Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Offerente è stato commutato stime di gas diversi

Con Elias Hazou Pubblicato il 21 Dic 2012





Ministro del Commercio Neoclis SYLIKIOTIS ha detto ieri che i colloqui con un consorzio franco-russa sui diritti di esplorazione nel Blocco offshore 9 sono stati abbandonati perché stima gli offerenti "delle riserve di gas che si trovano all'interno della prospettiva non corrisponde la valutazione del governo.

E 'inteso che, sotto la formula di lavoro, maggiore è la stima delle riserve in una prospettiva, la maggiore quota del governo in una produzione contratti di multiproprietà. Sembra che la stima della società Total-Novatec consorzio era più bassa di quella del governo del - che avrebbe significato un taglio più piccolo per Cipro, una volta iniziata l'estrazione.

Parlando in condizioni di anonimato, fonti del governo ha detto ieri che, in offerta ENI-KOGAS sul campo 9, la quota dello Stato potrebbe ora salire al 70 per cento. In confronto, la quota del Blocco 12 (con società statunitense Noble Energy) è "circa" il 60 per cento, a seconda dei costi dell'operatore.

Mercoledì scorso il Governo ha annunciato che lo Stato avrebbe avviare negoziati con l'italiano-Sud Corea joint venture ENI-KOGAS per Block 9, dopo i colloqui con la Total-Novatec non progredire come desiderato. Inoltre, i negoziati devono essere lanciati con Total E & P Activites Petrolieres (una società francese) per il blocco 10. Fino ad oggi, nessuna trattativa ha avuto luogo con una parte interessata in questo blocco.

La mossa ha sollevato qualche perplessità, come il franco-russo consorzio era stato inizialmente scelto per il campo 9, nonostante la sua offerta di essere al quarto o quinto. Secondo notizie di stampa, al momento, l'offerta totale-Novatec aveva segnato circa 50 punti al di sotto del top-ranked offerta presentata da ENI-KOGAS.

A quel tempo, il governo ha insistito non c'era nulla di spiacevole a cambiare la graduatoria delle offerte, affermando che altri parametri - quali la sicurezza nazionale - sono state prese in considerazione.Ora, il governo è tornato al concorrente che ha ottenuto il punteggio più alto, in primo luogo.

E 'inoltre inteso che, il Block 10, l'offerta di Total su era top-ranked, seguita da vicino da ENI-KOGAS.
SYLIKIOTIS ha detto che nel corso di una riunione del Lunedi con i rappresentanti della Total-Novatec consorzio, "è emerso che ulteriori progressi non è stata raggiunta e le trattative sono stati chiusi di comune accordo."

Ha poi aggiunto: "Perché abbiamo ritenuto importante mantenere forte presenza totale nel processo, per garantire questo abbiamo aperto i colloqui con loro su Blocco 10."

Il ministro ha negato che i colloqui con Total-Novatec si era schiantato e bruciato: ". Spetta ad ogni società a dire come valuta di blocco questo o quello"

Egli ha anche fatto intendere che il consorzio è stato squalificato in quanto il bonus firma ha offerto per il Blocco 9 era troppo bassa, un bonus di firma niente in confronto alla quantità lo stato è di rendere lo sfruttamento vero e proprio, ha spiegato.

"Quello che conta di più nei contratti è la quota dello Stato. E 'possibile che nei contratti definitivi Cipro potrebbe ottenere alcune delle più alte percentuali al mondo, forse per raggiungere il 65 al 70 per cento ", ha detto.

Ai primi di gennaio i ENI-KOGAS gente tornerà sull'isola per colloqui sulla Block 9, mentre allo stesso tempo i negoziati inizieranno con Total nel Blocco 10.


(Cyprus Mail)


***
L' "Elemosina" si gioca qui ...
 
Si muovono (per ora) i pedoni; qcs si chiarirà per certo a gennaio - sarà il tempo di qualche decisione, per lo meno che faccia guadagnare tempo, sia sul debito che sul gas.

Stamattina ho visto un certo assestamento sugli Zypern sui minimi di ieri.
Sono avanzati di un punto o due il 13 e il 14 ... ma con pochissimi volumi. La milionata di scarico di ieri sul 13 mi lascia però molto titubante.
Forse sono i MM che alzano un pò ...
Sul 15 lieve arretramento, stabile il 20.
 
Stamattina ho visto un certo assestamento sugli Zypern sui minimi di ieri.
Sono avanzati di un punto o due il 13 e il 14 ... ma con pochissimi volumi. La milionata di scarico di ieri sul 13 mi lascia però molto titubante.
Forse sono i MM che alzano un pò ...
Sul 15 lieve arretramento, stabile il 20.

A questo punto la partita è rinviata per neve :lol:
Anche perchè questi titoli vengono maneggiati dalle banche locali e da qualche... frequentatore di forum, volumi e liquidità sono un optional :D
 
Il ruolo difficile e la strana posizione di P. Demetriades ora lasciando Christofias, apertura in Anastasiadis e tragica di considerare il taglio di capelli del debito Cipro - in pieno boom populismo politico a Cipro per il settore bancario

21/12/12 - 08:06



Gli sviluppi ciprioti sono molto interessanti.
Fino a poco tempo abbiamo pensato che qui in Grecia, Cipro può essere un piccolo paese ma ha turbato anglosassone mentalità è che i pragmatisti tecnocratiche.
Gli ultimi sviluppi del settore bancario, ma mostrano che si comporta come Cipro e la Grecia ha in genere il pasticcio.

Il sistema politico di Cipro è più basso a causa delle circostanze, nel tentativo di scrollarsi di dosso qualsiasi responsabilità o ha alcuna responsabilità comune per gli sviluppi economici sfavorevoli trovato i banchieri come autori del nuovo dramma cipriota.

Per la sola responsabilità dei banchieri cattivi della Troika, ma il bene del paese, perché i politici non ha avuto il tempo, non ha agito in tempo per impedire la cattiva amministrazione?
Il sistema politico e bancario a Cipro è la stessa come in Grecia e in altri paesi.

Vai con la loro passeggiata serale, cenare insieme e fare altre cose insieme o raffinato una interazione e gioco.
Troika è responsabile sia per i politici a causa del periodo elettorale non sono in grado di fare loro stessi, ma dare la colpa ai banchieri erano consapevoli che le attività delle banche cipriote "è un multiplo del PIL del paese credeva avrebbe preservato il profitto perpetuo processo di produzione.

Colpa dei banchieri è per le obbligazioni della Grecia acquistati.
Le banche hanno mostrato fiducia nel debito della Grecia.
Greci, ciprioti, greci o non è il caso.

Pocket e ciprioti greci etnici e le questioni religiose e un cipriota?
Basilea III afferma al punto 15, "le obbligazioni dei Paesi coinvolti e disporre di una sede fisica è una banca di investimento sicuro." Questo testo è stato scritto in tempi relativamente recenti, nonostante questo taglio di capelli precedente e altri allegramente.


Scenari per il taglio di capelli a Cipro sarà un disastro


Recentemente discusso e forse studiare la possibilità di un taglio di capelli debito a Cipro.
Banche cipriote soffrire se la Grecia tipo di taglio di capelli ...... subiranno debacle economica.
Cipro ha 1156000000 obbligazioni ciprioti oltre 104 milioni che ha ottenuto nella fase successiva e il Popolo 285 milioni, più 75 milioni acquistati in una fase successiva.

Se lei soffre di perdite di taglio di capelli e aumenta il fabbisogno di capitale anche volare soprattutto per Cipro.

Il taglio di capelli greco era la distruzione totale delle banche greche e cipriote sarebbe un tragico errore di adottare un taglio di capelli, quando la Grecia ha dimostrato che questo modello non è riuscito.


Panicos Dimitriadis


Il governatore Panicos Demetriades della Banca centrale di Cipro Christofias in nominato dal presidente cipriota non lasciava dubbi discrezione tecnocratico, ma deve essere detto di avere iniziato adottando pienamente i Christofias strategia ... banchieri che colpiscono espiato il sistema politico.
Panic DIMITRIADIS banchiere centrale e amico di Christofias.
A volte banchieri centrali, a volte indirettamente, sostenitore del governo e, talvolta, tutti e due insieme.

In nessun caso in discussione le sue capacità e la volontà di ripristinare il sistema bancario cipriota per creare lo spazio.
Tuttavia Dimitriadis Panikos deve guardare avanti.
Christofias lascia e Anastassiades venire.

Ci sono forti indicazioni che il Dimitriadis banchiere centrale ha aperto canali di comunicazione con Anastassiades ciò che significa che dopo febbraio il populismo politico modererà il bancario danneggiare l'economia e il paese.
Dimitriadis Panicos diventerà presto un personaggio centrale sviluppi.


Nota
Qualcosa preparato per la gravità di Cipro può essere più alto e più critico rispetto alla domanda ipotetica del taglio di capelli.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Respinge il presidente di Cipro, Demetris Christofias, il potenziale taglio debito cipriota - "Sulle frecce all'interno a causa del periodo elettorale"

21/12/12 - 13:44






Categoricamente respinto la possibilità di tagliare il debito di Cipro Demetris Christofias Presidente.
Alla domanda nel corso di una visita a Camp ELDYK Malounta sulla possibilità di taglio del debito, il presidente Christofias ha sottolineato che perché questo avvenga deve avere il consenso di tutti i 27 Stati membri dell'Unione europea.


"E Cipro non accetta una cosa del genere", ha detto Christofias, aggiungendo che mentre i paesi del nord dell'Unione europea si trovano ad affrontare i paesi del Sud, con arroganza e ironia.

"Pensano che noi del sud con le mani in mano ed aspettare per il nord ricco di noi da sfamare. Questa è calunnia grande e insulto "ha sottolineato il Presidente della Repubblica. Inoltre, egli ha espresso fiducia che Cipro riuscirà a superare la crisi e per affrontare i problemi presentati.

Usando frasi dure, il Presidente Christofias ha detto che in passato, a Cipro abbiamo avuto di fronte situazioni peggiori in condizioni avverse, ma invano.
"E poi erano in loro stesse frecce, con la giunta e EOKA B, che ha trasportato la Turchia. E oggi è dalle frecce all'interno dopo aver accettato frangia giù la metà a causa del periodo elettorale ", ha detto.

"Ora è il momento di dire a tutti di rimboccarsi le maniche", ha detto, ma ha aggiunto che «sembra certo che la patria è tutto finito."


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
A questo punto la partita è rinviata per neve :lol:
Anche perchè questi titoli vengono maneggiati dalle banche locali e da qualche... frequentatore di forum, volumi e liquidità sono un optional :D

A proposito, visto che tu viaggi meglio di me in mezzo a HY, Perpetuals e spazzatura varia ... i titoli quotati sull'XETRA sono di diritto inglese o sono ciprioti?
Nel caso, ci sono in giro altri titoli in "diritto estero"?
 
A proposito, visto che tu viaggi meglio di me in mezzo a HY, Perpetuals e spazzatura varia ... i titoli quotati sull'XETRA sono di diritto inglese o sono ciprioti?
Nel caso, ci sono in giro altri titoli in "diritto estero"?
non metterei i perpetuals tra la spazzatura,di là potrebbero prendersela:D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto