Su sondaggi domenica ciprioti - elezione critico con "sfondo" della crisi economica - "Preferiti" del candidato del Democratic Rally, N.Anastasiadis
15/02/13 -
12:00
I sondaggi venire la prossima Domenica 17 febbraio ciprioti per mostrare il prossimo Presidente della Repubblica.
I sondaggi mostrano un favorito di elezione del candidato del Democratic Rally, Nikos Anastasiadis, anche se la percentuale degli indecisi resta elevata anche fare risultato fluido elettorale.
Secondo un sondaggio condotto per conto del quotidiano "liberale" è k.Anastasiadis (si noti che il candidato del Democratic Rally e ha il sostegno del centro-destra Partito Democratico)
raccoglie avrebbe intenzioni di voto 45,6% nel lasciare al secondo posto con 22 8% Malas Stavros di AKEL (ora Ministro della Sanità) e al terzo posto con il 21,1% yp.Exoterikon George Lillikas.
Tuttavia, secondo i sondaggi, il livello di astinenza, ma i voti indecisi dall'estero sarà determinante sia per il vincitore delle elezioni e se uscirà dal primo turno delle elezioni.
Si noti che, al fine di diventare il prossimo Presidente della Repubblica deve raccogliere più del 50%, altrimenti seguirà il secondo turno tra i primi due candidati di Domenica 24 febbraio.
Tuttavia, le presunte k.Anastasiadis - sulla base di tutti gli ultimi sondaggi - preceduta da un notevole margine sui suoi rivali principali in entrambi i turni delle elezioni.
Elezioni di quest'anno, però, ha due caratteristiche principali che la distinguono rispetto ai giochi precedenti.
In particolare, è la prima volta che il rally democratico collabora con il centro-destra del Partito Democratico al primo turno delle elezioni, uno sviluppo che apre la "porta" del post-elettorale del governo di cooperazione.
Si noti che nel 2004, il Democratic Rally aveva sostenuto il referendum sul piano Annan, che è stata respinta dal Partito Democratico.
La seconda funzione principale di quest'anno è che i ciprioti deciderà il prossimo Presidente della Repubblica e per il prossimo governo, tenendo conto delle posizioni delle parti principalmente per affrontare la crisi economica e la crisi bancaria e in secondo luogo per risolvere il problema di Cipro.
La prevalenza di 'scommessa' di Anastasiadi e creditori di Cipro (UE e FMI) e credo che avranno l'opposto una parte,
avranno più spazio per i negoziati sulle questioni più importanti, per esempio promuovere le riforme, privatizzazioni in settori chiave dell'economia e le banche è certamente il problema numero uno del paese.
Pertanto, le elezioni a Cipro attira grande interesse da parte degli europei, che ha fatto riferimento ad una decisione sulle misure di salvataggio di Cipro per la fine delle elezioni. Inoltre, il rapporto nel giornale tedesco Suddeutsche Zeitung, che fa riferimento ad un "nuovo inizio oltre la scogliera".
Per quanto riguarda il presidente uscente di Cipro, D.Christofia, si prevede di procedere su un conto del mandato di cinque anni attraverso discorso televisivo, della durata di circa 20 minuti, che andrà in onda questa sera.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????