Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Quotazione 85
Cambio GBP 0,861

Scusate l'ignoranza ma cosa è e come funziona un PERPETUO ?:eek:
vuol dire che ,a meno che l'emittente non decida di farlo,il bond non verrà mai rimborsato.oltretutto la cedola è a rischio nel caso la banca non faccia utili,in più è un bond subordinato ,in caso di fallimento non prendi niente.roba da maneggiare con cura .ti ripeto la domanda e poi chiudiamo l'ot.con che banca l'hai acquistato?
 
Le statistiche a Cipro










A Cipro, la maggior parte delle nascite registrate nel mese di settembre, il colore della vettura più popolare è bianco, mentre il rapporto tra debito gli importi per persona a circa 15.000 euro.

Questi ed altri dati pubblicati sul sito web del Servizio Statistico di Cipro, in occasione dell'Anno internazionale delle statistiche.

Secondo i dati di Statistiche Iscritto donne superano gli uomini residenti che raggiungono il 51,4% della popolazione. Ciò è coerente con l'aspettativa di vita per gli uomini è 79 anni e per le donne 83.

Mary Helen e Androula sono i nomi più comuni nelle donne, mentre gli uomini Andrew, George e Costas.

I ciprioti, secondo il servizio statistico, si sposano in loro uomini 30 e le donne in 28 anni. Tuttavia circa il 30% dei matrimoni ogni 1.000 o 307 finisce con il divorzio.

L'economia aziendale è il campo più popolare di studio, con la seconda opzione per gli uomini e le donne meccanici pedagogiche.

Allo stesso tempo, uno in tre ciprioti che lavorano sono impiegati nel settore dei servizi.
Diversi salari più bassi ricevuti dalle donne per il loro lavoro, a 1.400 al mese, rispetto agli uomini che hanno pagato 1750 €. Queste tariffe sono valide per uno o due residenti ciprioti.

Quasi la metà della popolazione vive in una casa, mentre il 40% vive in case con riscaldamento centralizzato. In media, i ciprioti hanno case nella zona di 141 metri quadrati.

Per ogni dieci abitanti di sette veicoli riprodotti su licenza, mentre due su mille denunciati alla polizia che sono coinvolti in un incidente stradale entro un anno.

Per quanto riguarda i ciprioti di nutrizione per ogni persona il consumo annuo adeguato £ 58 di pane, 88 litri di latte e 57 litri della birra.

Ciprioti fare almeno un viaggio all'estero per un anno, pernottamento in albergo o struttura ricettiva altro a Cipro, e meritano solo una visita al cinema.

Quattro su cinque giovani di età compresa tra 16-24 anni che partecipano a reti sociali su Internet.


Fonte: ANA-MPA
 
Elezioni a Cipro








Chiude a mezzanotte Venerdì la cortina della campagna per l'elezione del settimo presidente della Repubblica.

Secondo un rapporto StockWatch, domenica 545.491 elettori hanno il diritto di voto a Cipro e all'estero.

Ha detto oggi il Direttore ritorno, Andreas Assiotis dal numero totale di 14.441 elettori esercitano il diritto di voto in uno dei seggi elettorali si attiva per la prima volta alle elezioni presidenziali all'estero.

I tre contendenti principali sono Anastasiadis Nikos supportati da Disy e diko Malas Stavros cui candidatura sostenuta da AKEL e George Lillikas supportato da Edek.

Tutti i sondaggi pubblicato alla fine della scorsa settimana, dando un chiaro vantaggio del signor Anastasiadis. Ma nessuno prevede un giro di elezioni.

Quasi tutti anche dare la precedenza al signor Malas, se non per il signor Lillikas ma è entro i limiti di errore statistico.

Le elezioni presidenziali del 2013 passerà alla storia come l'elezione della troika e il memorandum.

E 'la prima volta dalla fondazione della Repubblica in cui un periodo elettorale, dominato questioni economiche. Ma è la prima volta che la questione nazionale, il Cipro è venuto al secondo posto.

Nella stessa pubblicazione ha osservato che tutti i candidati hanno concentrato i loro argomenti e le proposte per rilanciare l'economia e risolvere i problemi che si sono accumulati nel sistema finanziario a causa della esposizione delle banche cipriote al debito greco e crediti inesigibili.
La gestione del gas e il suo contributo al debito pubblico è stato anche uno dei temi che hanno dominato per tutta la durata del periodo elettorale. Un problema che ha causato molte polemiche soprattutto per lo sfruttamento come fonte di entrate per le casse dello Stato.

Le elezioni si sono svolte sotto l'enorme malcontento che esiste per i partiti ei politici, e con le prove che l'astensione supererà il 10% raggiunto nelle elezioni del 2008.

Secondo il signor Ashiotis Domenica opererà a Cipro e all'estero in totale 1.139 seggi elettorali, di cui 40 saranno all'estero.

Come ha Assiotis, il numero di seggi elettorali a Nicosia includono i seggi speciali opererà nella prigione centrale, che esercitano il loro diritto di prigionieri.

Egli ha suggerito che il voto di quel seggio saranno trasferiti e fusi con il voto nel palazzo comunale di Nicosia per garantire la segretezza dei diritti di voto dei detenuti.

Secondo i dati citati, il numero di nuovi elettori sono 12.700, un dato che è aumentato di 30.000 unità rispetto al presidenziali del 2008. Tuttavia, 15.000 nuovi elettori si sono registrati per votare.

Il Commissario Delegato elettorale ha inoltre osservato che il giorno delle elezioni previste per lavorare un totale di 7.500 ufficiali e agenti di polizia, di cui 1.900 sono laureati disoccupati.

Ore di voto sarà dalle ore 7:00 alle ore 18:00 con una pausa di un'ora dalle 12:00 alle 1:00 del pomeriggio.

Egli ha osservato che, mentre le ore di voto presso i centri elettorali all'estero si sono adattati alle urne per chiudere allo stesso tempo, che termina il voto a Cipro.

Egli ha suggerito che Assiotis a condizione che nessuna difficoltà impreviste e problemi attesi alle 6:30 pm un annuncio primi risultati elettorali centri piccoli e alle 8:30 annuncerà il risultato finale.

La selezione e conteggio dei voti, ha detto, sarà fatto ai seggi dopo il voto, mentre tutti gli elettori devono presentare il proprio libretto elettorale per esercitare il loro diritto di voto.

Eccezione notato, sono gli elettori del seggio centri all'estero, chi può votare con la propria identità e la trappola che può votare con la presentazione di tutti i documenti che la Repubblica ha pubblicato la sua foto.

Ha anche detto che da considerare voti validi che gli elettori dovrebbero votare con la penna in blu e nero.

In conclusione, il Direttore chiesto il personale dei candidati e di altri gruppi organizzati per rispettare la legge dopo la mezzanotte di oggi scade concentrazioni elettorali e attività di partito.

Alla domanda su come si affronterà il fenomeno di montaggio messaggi su facebook e twitter, il signor Assiotis ha detto che è impossibile impedire la tecnologia, facendo notare che nel presente parere ricercato del servizio giuridico per affrontare il fenomeno.

(capital.gr)
 
Da quando seguo Cipro, questa è la prima giornata senza uno scambio sull'Xetra di Francoforte. Sul fronte prezzi, nulla da segnalare ... situazione statica, intorno ai max del periodo.


2013 bid/ask 92,00 - 93,04
2014 bid/ask 87,00 - 88,25
2015 bid/ask 82,25 - 84,41
2020 bid/ask 73,50 - 75,10
 
Cipro è stata "lavaggio" per la mafia russa








La fiorente economia sotterranea della Russia e "corruzione endemica" sviluppato a rotta di collo attraverso il denaro illegale, alimentata in gran parte dal petrolio e dal gas naturale è il tema principale della relazione 84esima del Global Financial Integrity (GFI). L'organizzazione non-profit con sede a Washington DC consigliare il governo russo come affrontare questo problema.

Secondo il rapporto, dopo tutto questo è un gioiello sepolto: gli importi e dei flussi di denaro sporco russo 'puliti' a Cipro.

Cipro è rotto. Nei libri delle banche ci sono 152 miliardi dollari in depositi non dichiarati, circa 8,5 volte il PIL del paese. Da questi "beni", 23 miliardi dollari non funziona!

"Cipro è situato sulla scogliera. Gli altri paesi della zona euro dovrebbe salvare Cipro dal collasso. Tuttavia diventa sempre più chiaro che il paese è una lavatrice per il riciclaggio di denaro. "

Le banche hanno inoltre sedersi su un 26 miliardi di € russa "denaro sporco", secondo il rapporto "segreto" della versione tedesca della CIA trapelato lo scorso novembre. Si tratta di una relazione dal titolo "Il salvataggio di 'denaro sporco' russa a Cipro."

Ora che Cipro ha bisogno di un piano di salvataggio 17,5 miliardi, tra cui 12 miliardi di euro andranno alle "marce" le banche. Questo è il primo salvataggio della zona euro. Questo progetto è molto probabile che non accettare il governo tedesco.

"Non possiamo sostenere con i soldi dei contribuenti tedeschi sui depositi russi denaro sporco nelle banche locali", ha detto l'esperto in materia di bilancio socialdemocratico Carsten Schneider alla rivista Der Spiegel.

I socialdemocratici tedeschi hanno messo in chiaro, tuttavia, che l'amministrazione avrebbe accettato un aiuto finanziario europeo Cipro solo se vengono soddisfatte determinate condizioni.

La relazione, tuttavia, non è per Cipro, ma per la Russia, "gli operatori russi di petrolio e di gas venduto i loro prodotti verso società controllate in Cipro - anche a prezzi di distanza dal prezzo effettivo di mercato. Le società controllate a loro volta vendono i loro materie prime ai normali che fanno profitti enormi. Questi minimamente imponibili in Cipro e spazzato via le rive dell'isola. E poi il capitale torna in Russia. "

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto