Claire, ma questa e' l' icona sinistra dei diritti civili ?

Io ti ringrazio molto e, credimi, ci ho pensato molto ma non mi sento pronta anche perché su alcuni temi etici che io ritengo basilari, i programmi che ho letto, non mi corrispondono e mi sentirei una Mosca bianca.

Oltre al fatto che non ho (più) una "veste pubblica" come avevo qualche anno fa e che mi darebbe in un certo senso "titolo" per poter influire davvero sui temi di mio interesse.

Boh :mumble:
Non sto seguendo

Ecco, questo sarebbe un mio desiderio. Partire dal basso.
Non alle prossime amministrative di bs (2023), ma magari a quelle dopo.

e' un basso per modo di dire, puoi vedere in concreto e piu'rapidamente l'impatto dell'azione sul territorio

Vedere Claire a Montecitorio o a Palazzo Madama(!) sarebbe interessantissimo!! Un'idealista integerrima come lei ( con le idee ultimamente un po' appannate ma sempre fervide) metterebbe alla prova un luogo comune tipico: Roma che corrompe chiunque, che con la diaria da 15000€/mese e via Veneto è passata prima su tutti i leghisti che oggi rubano più di "Roma Ladrona" e poi su tutti 5 stelle, quelli che dovevano aprire il parlamento come una scatoletta di tonno e invece sono diventati tonni in scatola rimbambiti dal benessere e oggi piangono come la fontana di Trevi che non possono restare.

Ma Claire credo che resisterebbe, mangerebbe zucchine in un albergo a due stelle presso la stazione !! Lei superfemminista che adora Gino Strada ma supporta tranquillamente simpatizzanti di estrema destra ignoranti come gli ortaggi che mangia e che sperano nella riapertura dei bordelli! Claire se vieni non potrò farti nemmeno da chauffer che avrai magari l'auto blu, ma sono certo, pur non sapendo tu chi votare, che saresti comunque la meglio :)

Ultima modifica:
Vedere Claire a Montecitorio o a Palazzo Madama(!) sarebbe interessantissimo!! Un'idealista integerrima come lei ( con le idee ultimamente un po' appannate ma sempre fervide) metterebbe alla prova un luogo comune tipico: Roma corrompe chiunque, che con la diaria da 15000€/mese e via Veneto è passata prima su tutti i leghisti che oggi rubano più di "Roma Ladrona" e poi su tutti 5 stelli, quelli che dovevano aprire il parlamento come una scatoletta di tonno e invece sono diventati tonni in scatola rimbambiti dal benessere e oggi piangono come la fontana di Trevi che non possono restare.

Ma Claire credo che resisterebbe, mangerebbe zucchine in un albergo a due stelle presso la stazione !! Lei superfemminista che adora Gino Strada ma supporta tranquillamente simpatizzanti di estrema destra che sperano nella riapertura dei bordelli! Claire se vieni non potrò farti nemmeno da chauffer che avrai magari l'auto blu, ma sono certo pur non sapendo tu chi votare saresti comunque la meglio :)
Bene ora che hai battuto dei tasti sulla tastiera puoi tornare nell'oblio dove stavi fino un minuto fa.

Vedere Claire a Montecitorio o a Palazzo Madama(!) sarebbe interessantissimo!! Un'idealista integerrima come lei ( con le idee ultimamente un po' appannate ma sempre fervide) metterebbe alla prova un luogo comune tipico: Roma che corrompe chiunque, che con la diaria da 15000€/mese e via Veneto è passata prima su tutti i leghisti che oggi rubano più di "Roma Ladrona" e poi su tutti 5 stelle, quelli che dovevano aprire il parlamento come una scatoletta di tonno e invece sono diventati tonni in scatola rimbambiti dal benessere e oggi piangono come la fontana di Trevi che non possono restare.

Ma Claire credo che resisterebbe, mangerebbe zucchine in un albergo a due stelle presso la stazione !! Lei superfemminista che adora Gino Strada ma supporta tranquillamente simpatizzanti di estrema destra ignoranti come gli ortaggi che mangia e che sperano nella riapertura dei bordelli! Claire se vieni non potrò farti nemmeno da chauffer che avrai magari l'auto blu, ma sono certo, pur non sapendo tu chi votare, che saresti comunque la meglio :)

ma quanta pena mi fai.