Claire, ma questa e' l' icona sinistra dei diritti civili ?

indubbiamente è rinfrancante vedere che ci sono persone intelligenti che credono che una delle due parti sia migliore dell'altra

e aprono thread per dirlo a tutti

eppure sembrano gente piuttosto sveglia.

E' proprio vero che l'amore acceca.

indubbiamente è rinfrancante vedere che ci sono persone intelligenti che credono che una delle due parti sia migliore dell'altra

e aprono thread per dirlo a tutti

eppure sembrano gente piuttosto sveglia.

E' proprio vero che l'amore acceca.

A me quello che da da pensare è che molta gente si lamenti della limitatezza della democrazia rappresentativa e poi esprimono già intenzione di voto senza sapere chi sono i candidati, senza capire di chi sarà il nome che si troveranno sulla scheda.

Alla luce di ciò diventa solo scontro ideologico, anche i programmi servono a poco.

Basta guardare alle amministrative. Il numero delle preferenze è sempre bassissimo.

Insomma alla gente basta il simbolo e poi di lamentano che il loro voto conta un cazz.

se invece di affondare nell'individualismo sfrenato tu avessi messo su famiglia con prole le cose forse sarebbero diverse

E perché?
Io la prole c'è l'ho: ai figli, x quel che mi riguarda, devi dare poche, se non pochissime indicazioni. Ma devi dare sempre, SEMPRE, la stessa DIMOSTRAZIONE.
Non esiste e fa comodo sostenere che chi cambia idea sia intelligente: chi lo fa, non aveva capito un cazzo fin da subito e cambiare idea non redime ma peggiora l'affidabilità delle persone.
La politica è una bruttissima cosa: ipocrisia, incoerenza, disonestà, leccaculismo....
Io le figlie le sto allevando al disprezzo della politica e dei politici. Fin che ad un politico, per strada, la gente si prostra a leccargli il culo invece che sputargli in faccia, non cambierà niente.

Chissà a Bibbiano per chi voteranno

di maio: mai con il partito di bibbiano

dimaio.pd.partito.di.miserabili.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto