Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Claire, ma questa e' l' icona sinistra dei diritti civili ?
A me quello che da da pensare è che molta gente si lamenti della limitatezza della democrazia rappresentativa e poi esprimono già intenzione di voto senza sapere chi sono i candidati, senza capire di chi sarà il nome che si troveranno sulla scheda.
Alla luce di ciò diventa solo scontro ideologico, anche i programmi servono a poco.
Basta guardare alle amministrative. Il numero delle preferenze è sempre bassissimo.
Insomma alla gente basta il simbolo e poi di lamentano che il loro voto conta un cazz.
E perché?
Io la prole c'è l'ho: ai figli, x quel che mi riguarda, devi dare poche, se non pochissime indicazioni. Ma devi dare sempre, SEMPRE, la stessa DIMOSTRAZIONE.
Non esiste e fa comodo sostenere che chi cambia idea sia intelligente: chi lo fa, non aveva capito un cazzo fin da subito e cambiare idea non redime ma peggiora l'affidabilità delle persone.
La politica è una bruttissima cosa: ipocrisia, incoerenza, disonestà, leccaculismo....
Io le figlie le sto allevando al disprezzo della politica e dei politici. Fin che ad un politico, per strada, la gente si prostra a leccargli il culo invece che sputargli in faccia, non cambierà niente.