max54 attenti alle penne 6 Dicembre 2022 #61 ForexNick ha scritto: rikki , la vita vera e' all' autlet, fai tesoro dell' ultima cassata Clicca per allargare... riki. score bluck-- dai chiamane altri.. che personaggio
ForexNick ha scritto: rikki , la vita vera e' all' autlet, fai tesoro dell' ultima cassata Clicca per allargare... riki. score bluck-- dai chiamane altri.. che personaggio
score and Jones ricercatore di cazzari 6 Dicembre 2022 #63 max54 ha scritto: riki. score bluck-- dai chiamane altri.. che personaggio Clicca per allargare... Sei sempre in mezzo alle palle, nessuno ti cerca ed intervieni. Miiiiiiiiiiiiiii che scassapalle.
max54 ha scritto: riki. score bluck-- dai chiamane altri.. che personaggio Clicca per allargare... Sei sempre in mezzo alle palle, nessuno ti cerca ed intervieni. Miiiiiiiiiiiiiii che scassapalle.
max54 attenti alle penne 6 Dicembre 2022 #64 ForexNick ha scritto: ma oggi e' scappato il pagliaccio dal circo ? Clicca per allargare... score and Jones ha scritto: Sei sempre in mezzo alle palle, nessuno ti cerca ed intervieni. Miiiiiiiiiiiiiii che scassapalle. Clicca per allargare... piu' di uno da quello che leggo
ForexNick ha scritto: ma oggi e' scappato il pagliaccio dal circo ? Clicca per allargare... score and Jones ha scritto: Sei sempre in mezzo alle palle, nessuno ti cerca ed intervieni. Miiiiiiiiiiiiiii che scassapalle. Clicca per allargare... piu' di uno da quello che leggo
Claire ἰοίην 6 Dicembre 2022 #65 Avete mandato in vacca un treddo a me dedicato Sono contenta che ieri fosse una bea giornata per rainman, vorrei sapere che regalo gli ha fatto la moglie.
Avete mandato in vacca un treddo a me dedicato Sono contenta che ieri fosse una bea giornata per rainman, vorrei sapere che regalo gli ha fatto la moglie.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Dicembre 2022 #66 Claire ha scritto: Avete mandato in vacca un treddo a me dedicato Sono contenta che ieri fosse una bea giornata per rainman, vorrei sapere che regalo gli ha fatto la moglie. Clicca per allargare... ringrazia max54, noi abbiamo fatto di tutto affinche' la storia tra te e rainman si concretizzasse
Claire ha scritto: Avete mandato in vacca un treddo a me dedicato Sono contenta che ieri fosse una bea giornata per rainman, vorrei sapere che regalo gli ha fatto la moglie. Clicca per allargare... ringrazia max54, noi abbiamo fatto di tutto affinche' la storia tra te e rainman si concretizzasse
Claire ἰοίην 6 Dicembre 2022 #67 ForexNick ha scritto: ringrazia max54, noi abbiamo fatto di tutto affinche' la storia tra te e rainman si concretizzasse Clicca per allargare... Non si concretizza
ForexNick ha scritto: ringrazia max54, noi abbiamo fatto di tutto affinche' la storia tra te e rainman si concretizzasse Clicca per allargare... Non si concretizza
Ignatius sfumature di grigio 6 Dicembre 2022 #68 Claire ha scritto: Avete mandato in vacca un treddo a me dedicato Sono contenta che ieri fosse una bea giornata per rainman, vorrei sapere che regalo gli ha fatto la moglie. Clicca per allargare... Un veneto ti ha acherato l'account, putea?
Claire ha scritto: Avete mandato in vacca un treddo a me dedicato Sono contenta che ieri fosse una bea giornata per rainman, vorrei sapere che regalo gli ha fatto la moglie. Clicca per allargare... Un veneto ti ha acherato l'account, putea?
Claire ἰοίην 6 Dicembre 2022 #69 Ignatius ha scritto: Un veneto ti ha acherato l'account, putea? Clicca per allargare... Si
Ignatius sfumature di grigio 6 Dicembre 2022 #70 Claire ha scritto: Si Clicca per allargare... Se dobbiamo camuffarci da veneti, io so anche "marantega", ciò.
Claire ha scritto: Si Clicca per allargare... Se dobbiamo camuffarci da veneti, io so anche "marantega", ciò.