Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
zio manna, non so se essere felice per una mia azione americana che oggi( proprio oggi doveva farlo?) ha fatto +44 o triste per non poterla vendere, se domani ancora non va e l'azione scende faccio un massacro.
il fatto è che, è vero che possono capitare rallentamenti,però devono essere risolti nel giro di poche ore, non è un sito per giocare o un forum di svago dove anche se non funziona per qualche giorno nessuno ci rimette, è una banca dove la gente mette molti soldi, e dove CI LAVORA, ma questi quanti soldi hanno fatto perdere oggi? non possono permettersi di stare un giorno intero a risolvere i problemi.
a me ora funziona, o meglio: se provo a far partire il T3 dal collegamento che ho sul desktop non va e mi dice ancora che sarà attivo dal 20 dicembre, ma se entro nella mia area privati in webank vedo tutte le informazioni, clicco in alto su trading e finalmente c'e l'icona del T3 e da li mi va.
Oggi telefoni occupati e chat che non funziona come ieri ...
Un vero casino ... meno male che avevo già fatto la richiesta per conto terzi di migrare da Wetrade verso Fineco ... per cui il danno mi auguro sia limitato ...
In ogni caso hanno fatto un battage pubblicitario incredibile per poi affogare in un bicchiere d'acqua ...