Webank - Banking, TOL class action contro WEBANK

Class action ??? Perchè no ???? alla fine qualcuno dovrà rispondere dell'operato ... che sia WeTrade o Webank ...
anche se non è un'azione collettiva possiamo raccordarci x risarcimento in arbitrato.
parlato con generico al call center (ovviamente non della sezione trading che rimane inaccessibile): sono in alto mare e non si sa niente di niente...... tutto bloccato

anche se non è un'azione collettiva possiamo raccordarci x risarcimento in arbitrato.
parlato con generico al call center (ovviamente non della sezione trading che rimane inaccessibile): sono in alto mare e non si sa niente di niente...... tutto bloccato
ciao ma si dovrebbe nominare un rappresentante legale fargli la delega stilare motivi adduzioni varie una trafila della madonna col sistema giudiziario italiano tra 5 anni forse....certo chi perde un capitale è sacrosanto che lo faccia ma tra tutti noi quanti sono quelliche seriamente perdono abbastanza da adire un'azione legale?

ciao ma si dovrebbe nominare un rappresentante legale fargli la delega stilare motivi adduzioni varie una trafila della madonna col sistema giudiziario italiano tra 5 anni forse....certo chi perde un capitale è sacrosanto che lo faccia ma tra tutti noi quanti sono quelliche seriamente perdono abbastanza da adire un'azione legale?

La migliore cosa che potete fare è cambiare banca ... a qualcuno di mia conoscenza lo hanno preso nella fase di passaggio da wetrade e webank ... morale : spostamento titoli bloccati, bonifici scomparsi e mai giunti a destinazione e a partire dal 20 dicembre tutto assolutamente inoperativo.

La migliore cosa che potete fare è cambiare banca ... a qualcuno di mia conoscenza lo hanno preso nella fase di passaggio da wetrade e webank ... morale : spostamento titoli bloccati, bonifici scomparsi e mai giunti a destinazione e a partire dal 20 dicembre tutto assolutamente inoperativo.
:up::up::up:

ancora bloccato tutto il database di accesso al mercato etf con relativo blocco dell'operatività; nel mio portafoglio il 99% del controvalore bloccato per il secondo giorno
nessuna risposta lla valanga di tel e emails.
risarcimento chiesto esistono 2 organismi di tutela a cui la banca aderisce.
troppo comodo cambiare banca x loro e dannoso in questo momento di borsa x noi...ovviamente dopo

ancora bloccato tutto il database di accesso al mercato etf con relativo blocco dell'operatività; nel mio portafoglio il 99% del controvalore bloccato per il secondo giorno
nessuna risposta lla valanga di tel e emails.
risarcimento chiesto esistono 2 organismi di tutela a cui la banca aderisce.
troppo comodo cambiare banca x loro e dannoso in questo momento di borsa x noi...ovviamente dopo

Il danno molti degli utenti ex We-Trade lo ha già avuto in questi 2 giorni ... il fatto è che una class action non so che effetti può sortire dato che ognuno può aver ricevuto un danno molto diverso in funzione del proprio portafoglio.

L'Obundsman Bancario è il solito carrozzone dove devi fare papirate di spiegazioni per avere chissà quando e come, una risposta nel merito dei tuoi reclami ... però è uno dei pochi strumenti che si hanno a disposizione.

Provare anche con le associazioni dei consumatori ... intanto con questo giochetto credo che molti clienti ex We-Trade migreranno verso altri lidi a breve ... mai visto un blackout cosi totale e da incompetenti come quello che è capitato nella migrazione da We-Trade a We-Bank.

Linee che cadono, chat che non funziona, trading inattuabile, bonifici spariti e mai arrivati ... insomma impossibile avere qualsiasi contatto ... funziona solo l'e-mail che probabilmente sarà anche quella subissata di proteste e richieste di chiarimenti ...

Penso comunque che cambiare banca e chiedere comunque un indennizzo per il disagio o adirittura il danno subito, sia possibile ...

ciao in genere in questi casi, se vogliono, risarciscono con sconti commissionali sempre se non vogliono fare i burocrati.
ma dopo 2 gg di inoperatività o di operazioni ( come le mie) fatte in fibrillazione è anche inutile confidare in azioni legali ...........vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto