Allora... cerchiamo di riportare la calma e il forum sui binari giusti...
@lucamax io conosco MOLTO BENE I MIEI RAGAZZI... (miei per modo di dire) e quello che stanno dicendo ha un senso... se tu leggessi cio' che scrivono e non cio' che PENSI che scrivono... capiresti
e' chiaro che tutto questo scaturisce da un nervosismo generale dettato da situazioni personali e anche dalla nostra impotenza di fronte a certi fatti... quindi tranquillo non e' un attacco personale nei tuoi confronti e nemmeno ci sono doppie facce qui... insinuare su di noi questo non e' bella cosa...
Nessuno ti ha detto che non puoi fare/organizzare un'azione legale... ma ti e' stato consigliato di farlo in un'altro spazio... per due motivi sostanziali... il primo... non di poco conto e' che normalmente chi si prepara ad un'azione legale... non scopre le carte cosi' in publico in modo che ''l'avversario'' possa pararsi il culo prima ancora che tu sferri il colpo... (e abbiamo prove su prove che proprio da questo forum siano stati presi spunti cambiando in corsa regolamenti e quant'altro)
in seconda istanza pensiamo che la giusta strada da intraprendere sia un'altra...
l'unica sarebbe fare un gruppo su fb... e in ogni caso dobbiamo pubblicizzare che c'e' chi sta facendo questa cosa per far sapere agli ex clemm e perche' no anche ai clemm dubbiosi ancora in atto dove e a chi rivolgersi...
oppure... contattare l'ADUC
ADUC ed eventualmente chiedere se mette a disposizione una mail dedicata... noi potremmo solo pubblicizzarla e convogliare tutte le persone interessate direttamente li... senza esporre nessuno personalmente... e credo sia la soluzione migliore...
Nel frattempo per organizzarsi le persone che hanno intenzione di intraprendere un'azione legale possono comunicare tra loro con i messaggi privati (potete anche creare un gruppo di messaggi privati... lo sapevi?)
A disposizione ci sono tutti gli elementi e documenti che vi servono sul forum... ed eventualmente chiedere anche a noi di cercare/trovare quello che vi serve...
il mio ultimo post come hai visto e' frutto di un'analisi sul tuo commento... ma... non essendo ne tu ne io avvocato... magari si ragiona sul NULLA... un'avvocato sa esattamente su cosa si puo' ragionare... meglio di noi...
Quindi... giustamente come faceva notare
@Ellis il forum non e' nato per fare azioni legali... ma per informare... percio' informeremo sicuramente tutti sull'azione legale in corso... e chi si fara' portavoce di questa iniziativa potra' essere contattato...
Vediamo cortesemente di smorzare i toni tutti quanti

Grazie