CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141)

Leggi bene tu, è un articolo di ottobre.

Si, del 22 ottobre, quindi meno di tre settimane addietro. E' l'articolo che mi ha convinto a rimanere dentro, per chi ha voglia di leggerlo non mi si venga a dire che quello che dice il DG non è molto tranquillizzante. Quindi il mondo è crollato in tre settimane, oppure questo qui mente spudoratamente.

Parlando coi broker sul mercato viene messa in discussione la rete satellitare delle società di CMC. Lo schema è quello di Abengoa dove i bond sono andati a 5, ovvero che certe partite di bilancio siano in commistione fra le reti delle società. E' quanto il mercato sta pesando e il valore dei bond lo rispecchia. Ovviamente questa tesi presuppone gravi manipolazione di bilancio che francamente non credo o forse non voglio credere, altre interpretazioni non ci sono.

Parlando coi broker sul mercato viene messa in discussione la rete satellitare delle società di CMC. Lo schema è quello di Abengoa dove i bond sono andati a 5, ovvero che certe partite di bilancio siano in commistione fra le reti delle società. E' quanto il mercato sta pesando e il valore dei bond lo rispecchia. Ovviamente questa tesi presuppone gravi manipolazione di bilancio che francamente non credo o forse non voglio credere, altre interpretazioni non ci sono.
E Deloitte che faceva ?
Si grattava ?
Non ci credo

Users who are viewing this thread

Back
Alto