CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141) (5 lettori)

mikim

Forumer attivo
No news ???
Mi auguro un onorevole compromesso che possa essere la base per una nuova rinascita di CMC...
E per noi il recupero di una parte dei 575...
Qualcuno e’ poi andato in aereoporto a ricevere gli sventurati di rientro dal Kuwait e raccogliere le loro testimonianze di fuggiaschi ???
Ci sono news su questo versante ???
Saluti
Forse Pino Campagna può rispondere a questa tua domanda
 

Rhim OLD

Nuovo forumer
Il valore dipende da molti fattori. Hanno pensato alla trasformazione in S.p.A. Ma è complicato. In mancanza di buchi, che Mediobanca però dovrebbe evidenziare nella due diligence ( con ripercussioni per il Cda) si presume tra 27 e 39
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Il valore dipende da molti fattori. Hanno pensato alla trasformazione in S.p.A. Ma è complicato. In mancanza di buchi, che Mediobanca però dovrebbe evidenziare nella due diligence ( con ripercussioni per il Cda) si presume tra 27 e 39


Come lo trovi questo range? Io per ora mi baso sulle stime delle agenzie rating (30/50 con aspettativa 35%. Ricordiamoci che se fosse che ne so’ 30% in new bond , in quanto non essendo S.p.A. Non possono dare azioni, probabilmente questo new bond a mercato varrebbe il primo giorno un valore piu’ basso. Dunque equivarrebbe poi alla fine ad un recovery effettivo del 20% ad esempio).
Ma te parli di recovery cash o new titoli?
 

Rhim OLD

Nuovo forumer
Come lo trovi questo range? Io per ora mi baso sulle stime delle agenzie rating (30/50 con aspettativa 35%. Ricordiamoci che se fosse che ne so’ 30% in new bond , in quanto non essendo S.p.A. Non possono dare azioni, probabilmente questo new bond a mercato varrebbe il primo giorno un valore piu’ basso. Dunque equivarrebbe poi alla fine ad un recovery effettivo del 20% ad esempio).
Ma te parli di recovery cash o new titoli?
New titolo.... considera che se fai 45 ad esempio ma dimezzi la cedola e/o allunghi scadenza hai un effetto comunque diluitivo. L’analisi più puntuale è quella di Oddo se vuoi cercare un rv più verosimile
 

chantilly

Forumer attivo
Il valore dipende da molti fattori. Hanno pensato alla trasformazione in S.p.A. Ma è complicato. In mancanza di buchi, che Mediobanca però dovrebbe evidenziare nella due diligence ( con ripercussioni per il Cda) si presume tra 27 e 39
Guarda, a me dopo una recente media attorno ai 15, costano l’uno per l’altro tra vecchi e nuovi around 60/62
Se mi dovessero dare 39 cash consegnerei tutto senza pensarci due volte...
Una lezione pagata cara...
Ma li darei con gioia
E subito direi : scampato pericolo !
 

Users who are viewing this thread

Alto