CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141) (2 lettori)

chantilly

Forumer attivo
Mercati chiusi...
Non ci resta che sperare...
Un abbraccio a tutti
La vicenda non era per niente bella
Il forum invece sì molto bello
 

Proteus40

Forumer attivo
Un qualsiasi straccio di comunicato dovranno farlo...
Ritengo...

Farebbero un comunicato se avessero rispetto per gli obbligazionisti e non fossero ciò che sono e che non posso dire.
Hanno mentito dicendo che tutti i problemi erano risolti.
Hanno probabilmente mentito escludendo il ricorso a procedure concorsuali, vedremo.
Perchè mai non dovrebbero mentire anche sul dare una risposta entro le dichiarate massime due settimane.
 

chantilly

Forumer attivo
Farebbero un comunicato se avessero rispetto per gli obbligazionisti e non fossero ciò che sono e che non posso dire.
Hanno mentito dicendo che tutti i problemi erano risolti.
Hanno probabilmente mentito escludendo il ricorso a procedure concorsuali, vedremo.
Perchè mai non dovrebbero mentire anche sul dare una risposta entro le dichiarate massime due settimane.
Non posso darti torto ...
Questa vicenda è una vicenda immonda...
Ci è stato teso un tranello molto sofisticato nel quale siamo cascati in pieno per colpa della nostra buona fede basata su dichiarazioni circostanziate e su un glorioso passato di 120 anni...
il risultato è sotto gli occhi di tutti...
Non sappiamo neppure se saremo degni di essere creditori degni di questo nome...
 

chantilly

Forumer attivo
No news ???
Mi auguro un onorevole compromesso che possa essere la base per una nuova rinascita di CMC...
E per noi il recupero di una parte dei 575...
Qualcuno e’ poi andato in aereoporto a ricevere gli sventurati di rientro dal Kuwait e raccogliere le loro testimonianze di fuggiaschi ???
Ci sono news su questo versante ???
Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto