chantilly
Forumer attivo
E assai probabile che non mi leggerai...tra l'altro.....e' di questi giorni la notizia che tra poco dovrebbe esservi la riforma della procedure della crici di impresa (per chi vuole saperne di più: Senato della Repubblica - Atto del Governo sottoposto a parere parlamentare n. 53 - XVIII Legislatura).
Non riesco quindi a capire se cmc accelererà per beneficiare delle vecchie norme ovvero rallenterà per avere a disposizioni le nuove (ma soprattutto non ho elementi per capire quale sarà il vantaggio - sempre che vi sia - per cmc. Mediobanca però lo sa di preciso)
Ps non se ne abbiano a male alcuni forumisti. Ma coloro che continuano a dire che quelli della cmc sono tutti ladri che hanno fatto sparire 575 milioni sono stati da me bannati.....
Voglio comunque essere il più chiaro possibile...
Io non ce l’ho minimamente con nessuno dei 7000 e oltre dipendenti dell’azienda...
Anzi...
Anzi, vedere quei due dipendenti che sono in gattabuia in Kuwait mi ha molto messo in ansia perché ho capito in quale circuito malefico siamo caduti.
Io ce l’ho coi vertici tutti, nessuno escluso.
C’è l’ho col presidente, col cda, col DG, con il collegio sindacale, coi revisori della Deloitte.
Una compagnia cantante pericolosissima perché assolutamente incapace che ha nascosto tutto a tutti col risultato unico di fallire.
Ci tenevo a chiarire...
Io ci sto perdendo il mio gruzzoletto e ritengo sia mia diritto al 100% che venga aperta una inchiesta, probabilmente dai risvolti penali, che faccia luce sulla condotta della cupola di vertice, da Fioretti a Porcelli, agli altri.
Stop
Non ho altro da dire...se non ricordarti che se Porcelli non avesse fatto quelle dichiarazioni...io avrei investito su CMC moltoooooooo meno.
Una buona giornata....
(Io non banno nessuno perché è solo leggendo tutti che posso farmi una migliore opinione)
Ultima modifica: