CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141) (1 Viewer)

chantilly

Forumer attivo
Sono entrato anche io, ovviamente male a 14.
Mi sembra pazzesco questo crollo, dai bilanci emergeva difficoltà ma non pensavo a questo punto.

buongiorno, vorrei sapere dopo aver letto quanto sta succedendo se un azione legale concordata con i possessori dell' obbligazione possa essere intrapresa per il recupero del credito
Gli istitutional investors certamente dispongono di grandi studi legali su questi non c’è dubbio alcuno e tenteranno di tutto, dal civile a penale...
Però, tutto starà a vedere se il limone avrà ancora del sugo perché purtroppo qui mi sa che siamo stati governati e guidati da autentici incapaci
Ho sentito che il Kuwait ha immobilizzati in loco due dipendenti perché reclama 22 milioni
 
Ultima modifica:

waltermasoni

Caribbean Trader
Preso secondo lotto. Ora pmc 10,1

Questi prezzi sono da liquidazione hard.
Io mi sarei aspettato oggi una sostanziale tenuta se non un incremento delle quotazioni.
E’ come se dicessero che la domanda di concordato venga rigettata.
O c’e del marcio oppure non capisco
 
Ultima modifica:

Rhim OLD

Nuovo forumer
Io ne ho già 5 e questo ribasso non si spiega... è vero che la prassi porta al proponente di offrire qualcosa meglio del valore di mercato mai troppo... io preferisco perdere tutto che votare a favore...
 

chantilly

Forumer attivo
Del DG Porcelli abbiamo ampiamente parlato ...
In questi giorni mi è capitato di ascoltare alcune interviste al presidente Fioretti...e allora ho capito.....che la colpa è stata nostra ......e cioè quella di non esserci documentati adeguatamente e sufficientemente su quelli che erano i vertici aziendali.
Phisique du role?????
NESSUNO !!!
La nullità al potere...
 

dulcamara

Forumer attivo
tra l'altro.....e' di questi giorni la notizia che tra poco dovrebbe esservi la riforma della procedure della crici di impresa (per chi vuole saperne di più: Senato della Repubblica - Atto del Governo sottoposto a parere parlamentare n. 53 - XVIII Legislatura).

Non riesco quindi a capire se cmc accelererà per beneficiare delle vecchie norme ovvero rallenterà per avere a disposizioni le nuove (ma soprattutto non ho elementi per capire quale sarà il vantaggio - sempre che vi sia - per cmc. Mediobanca però lo sa di preciso)

Ps non se ne abbiano a male alcuni forumisti. Ma coloro che continuano a dire che quelli della cmc sono tutti ladri che hanno fatto sparire 575 milioni sono stati da me bannati.....
 

waltermasoni

Caribbean Trader
tra l'altro.....e' di questi giorni la notizia che tra poco dovrebbe esservi la riforma della procedure della crici di impresa (per chi vuole saperne di più: Senato della Repubblica - Atto del Governo sottoposto a parere parlamentare n. 53 - XVIII Legislatura).

Non riesco quindi a capire se cmc accelererà per beneficiare delle vecchie norme ovvero rallenterà per avere a disposizioni le nuove (ma soprattutto non ho elementi per capire quale sarà il vantaggio - sempre che vi sia - per cmc. Mediobanca però lo sa di preciso)

Ps non se ne abbiano a male alcuni forumisti. Ma coloro che continuano a dire che quelli della cmc sono tutti ladri che hanno fatto sparire 575 milioni sono stati da me bannati.....


Ti capisco ma capisco anche loro come si possano sentire a veder colare a picco i bond magari a pmc 100 e magari incrementati dopo le dichiarazioni del porcelli ,fatte effettivamente da poco tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto