titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #81 bluck ha scritto: io chessono amico cellò a gratis. Giro tutto a VU - 20 a chi fosse interessato Clicca per allargare... Beh...anche perchè ho trovato te dentro il locale ad Amburgo...quindi il finale lo conosci già.
bluck ha scritto: io chessono amico cellò a gratis. Giro tutto a VU - 20 a chi fosse interessato Clicca per allargare... Beh...anche perchè ho trovato te dentro il locale ad Amburgo...quindi il finale lo conosci già.
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #82 titano ha scritto: Beh...anche perchè ho trovato te dentro il locale ad Amburgo...quindi il finale lo conosci già. Clicca per allargare... guarda, ndo giri giri quei finali son tutti uguali
titano ha scritto: Beh...anche perchè ho trovato te dentro il locale ad Amburgo...quindi il finale lo conosci già. Clicca per allargare... guarda, ndo giri giri quei finali son tutti uguali
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #83 bluck ha scritto: guarda, ndo giri giri quei finali son tutti uguali Clicca per allargare... Oddio...proprio uguali uguali no....
bluck ha scritto: guarda, ndo giri giri quei finali son tutti uguali Clicca per allargare... Oddio...proprio uguali uguali no....
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #84 titano ha scritto: Oddio...proprio uguali uguali no.... Clicca per allargare... evabbè, alla fine ci si da una stretta di mano e si va a casa
titano ha scritto: Oddio...proprio uguali uguali no.... Clicca per allargare... evabbè, alla fine ci si da una stretta di mano e si va a casa
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #85 bluck ha scritto: evabbè, alla fine ci si da una stretta di mano e si va a casa Clicca per allargare... Di chi...?
bluck ha scritto: evabbè, alla fine ci si da una stretta di mano e si va a casa Clicca per allargare... Di chi...?
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #86 titano ha scritto: Di chi...? Clicca per allargare... no dai, dopo tre ora basta