Coin (GCN) COIN: Opa "telefonata", quindi molta attenzione (2 lettori)

NNGNews

Forumer attivo
Io purtroppo sono dentro a 2,74 da un po' ...
In ogni caso ora quota 2,64 circa e se si ipotizza un 2,70 a breve c'è un buon 3% garantito in qualche mese ... potrebbe valere sta candela ...
 

calmau

Forumer attivo
io oggi ho incrementato tra 2,64 e 2,65......quando il mercato storna la gente ha paura delle cose che SEMBRANO ovvie.....boh
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Sì, il rischio è basso perchè è molto improbabile che la vendita della maggioranza non avvenga. Il rovescio della medaglia è dato dalle prospettive di guadagno non eccezionali.
 

Pako

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Ennesima dimostrazione che le opa telefonate possono fare molto male.

Finanza & Mercati di questa mattina annuncia che la cessione al fondo PAI è molto vicina ma che il prezzo sarà basso, con conseguente abbassamento del prezzo di opa verso quota 2.70. Poi si ipotizza che PAI potrebbe riconoscere al mercato la stessa cifra pagata per la maggioranza, stimata in 2.85, in modo da incentivare le adesioni.

Non capisco....secondo questo articolo il prezzo dell'opa è 2,70 o 2,85?
Saluti
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
2.85 sarebbe il prezzo pagato per la maggioranza, che porterebbe ad una conseguente opa (che tiene conto anche della media a 12 mesi del titolo) a 2.70.

Per invogliare le adesioni, PAI potrebbe decidere di offrire 2.85 anche alle minoranze.

Tutte ipotesi, ribadiamo.
 

Pako

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
2.85 sarebbe il prezzo pagato per la maggioranza, che porterebbe ad una conseguente opa (che tiene conto anche della media a 12 mesi del titolo) a 2.70.

Per invogliare le adesioni, PAI potrebbe decidere di offrire 2.85 anche alle minoranze.

Tutte ipotesi, ribadiamo.

Ma PAI che interesse ha di "invogliare le adesioni"?
 

Users who are viewing this thread

Alto