Azioni Italia Collocamento Banca Italease

Fernando'S ha scritto:
Non ho mai capito chi controlla questa procedura :eek:

Effettivamente è un mistero anche per me.
non ho mai capito ne letto da nessuna parte se il riparto avviene in sede di sponsor collocatore o come mi sembra tu ipotizzi (o affermi ???) a livello di singola banca.
certo se fosse la seconda che ho detto la cosa sarebbe veramente molto molto poco trasparente.
ciao
:)

ps se posso chiedertelo: pensi di aderire?

Intndevo che si andrà al sorteggio e che sarà pure un sorteggio con scarse probabilità vista la sproporzione tra domanda ed offerta di lotti.

Quanto alle modalità di sorteggio...lassamo perdere :rolleyes:

Diciamo che ogni intermediario ha dei clienti...che non possono non essere sorteggiati :rolleyes:

Gli altri si affidano al sorteggio :rolleyes:

L'IPO di Banca Italease fa il pieno

L'Ipo di Banca Italease fa il pieno

Da Il Sole 24 Ore:
Si avvicina il giorno dello sbarco a Piazza Affari di Banca Italease che sarà collocata il prossimo 14 giugno ad un prezzo vicino a quello massimo della forchetta prevista, 9,3 euro, mentre nei giorni scorsi gli analisti si erano espressi per un prezzo a metà della forchetta 8,5-9,6 euro. Si è chiuso ieri il periodo di sottoscrizione con le domande che hanno superato di ben 13 volte l'ammontare previsto. L'istituto guidato da Massimo Faenza ha riscosso grande successo soprattutto tra gli istituzionali. L'offerta globale riguarda 18,541 milioni di azioni circa, circa il 25% del capitale, di cui 15,504 milioni derivanti da aumento di capitale e 3,037 milioni messe in vendita dall'azionista Bpu. Al settore retail sono stati riservati in massimo di 3,708 milioni di titoli, mentre agli investitori istituzionali 14,833 milioni di azioni.

domani anch'io saro' ai posti di combattimento con le mie 350 by fineco :-D

speriamo che ci sia da divertirsi :)
idefix

Users who are viewing this thread

Back
Alto