Come estinguersi a breve : Gender fluid

Anch'io riflettevo che non devo esserti troppo simpatico, per quello virgolettavo "fortuna" , magari dal vivo risulto più friendly o forse no chissà...

Nah...è tutta una finta. :fiu:

Non vedo nessuna donna che fa il muratore o che asfalta strade, o che fa la donna di fatica ai mercati generali. :rolleyes:

Gli uomini possono fare lavori da donna come: l'impiegati, il dirigente, il poliziotto...ecc

Ma le donne non fanno lavori da schiavo
in Russia ai tempi del comunismo c'erano donne a fare lavori pesanti, ma si sa che i russi maschi e femmine sono di un'altra tempra hahah

Anch'io riflettevo che non devo esserti troppo simpatico, per quello virgolettavo "fortuna" , magari dal vivo risulto più friendly o forse no chissà...
In realtà non mi pongo il problema se mi sei simpatico o no.
Conoscendoti solo qui so di avere una percezione diversa da quella che avrei conoscendoti dal vivo.
Purtroppo non riesco a perdonarti la bannatura di Ignatius.

A me non spaventa un uomo vestito di rosa, o con lo smalto alle unghie. Non mi spaventa un uomo truccato o con la gonna.
Sono ben altre le cose che mi spaventano.

Anche qui: a me spaventa moltissimo che ci siano persone che apprezzano film come the human centipede...

In un futuro prossimo, quando gli alieni sbarcheranno sulla Terra e non troveranno
più nessuno...i loro scienziati si chiederanno : ma cosa minghia è successo qua ?
Boh...sarà stato un enorme meteorite (la scusa è sempre buona).

Poi quando analizzeranno i reperti ritrovati (giacche rosa da uomo, la foto di Fedez tutto
tatuato pure tra le dita dei piedi, strap on e qualche cd di Conchita Wurst) qualche
dubbio che meteoriti o asteroidi non c'entrino...potrebbe pure venire :d:
Ostia.....sta a vedere che tutte le teorie....
Multiple-1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto