Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vi svelo un segreto: se un bambino fin da piccolo viene vestito di azzurro e lo si fa giocare con le pistole e i trenini, comunque da grande può essere gay!
Lo so che questa cosa ha dell'incredibile, ma è proprio così
Sicuramente e se diventa gay gli vorrei bene allo stesso modo, di certo non lo brucerei come farebbe il leghista .
Sarei comunque molto più contento se crescesse etero.
Vi svelo un segreto: se un bambino fin da piccolo viene vestito di azzurro e lo si fa giocare con le pistole e i trenini, comunque da grande può essere gay!...
Lo so che questa cosa ha dell'incredibile, ma è proprio così
Mica ho detto il contrario.
ti svelo anch'io un segreto non ho il terrore che un bimbo diventi gay, è una scelta come un'altra , che magari comporta qualche rischio in più in questa società omofoba. E sì le scelte da bambino possono condizionare dal punto di vista del contesto in cui crescono. Il fatto poi di vedere i gays come degli effeminati mi pare alquanto impreciso...
Mica ho detto il contrario.
ti svelo anch'io un segreto non ho il terrore che un bimbo diventi gay, è una scelta come un'altra , che magari comporta qualche rischio in più in questa società omofoba. E sì le scelte da bambino possono condizionare dal punto di vista del contesto in cui crescono. Il fatto poi di vedere i gays come degli effeminati mi pare alquanto impreciso...