Come estinguersi a breve : Gender fluid

Ryan ci tiene molto a ribadire il concetto: “Se sei uomo e ti vuoi mettere una gonna, va bene, è tutto ok. Perché deve essere inaccettabile? Se ti piace il rosa, dov’è il problema, non è abbastanza ‘maschio’? Smettiamola di essere così rigidi e smettiamola di sgridare un bambino se vuole giocare con una bambola”.

Qualcuno sa se Stradivari all'anagrafe fa Ryan ? :d:

In un futuro prossimo, quando gli alieni sbarcheranno sulla Terra e non troveranno
più nessuno...i loro scienziati si chiederanno : ma cosa minghia è successo qua ?
Boh...sarà stato un enorme meteorite (la scusa è sempre buona).

Poi quando analizzeranno i reperti ritrovati (giacche rosa da uomo, la foto di Fedez tutto
tatuato pure tra le dita dei piedi, strap on e qualche cd di Conchita Wurst) qualche
dubbio che meteoriti o asteroidi non c'entrino...potrebbe pure venire :d:

Ryan ci tiene molto a ribadire il concetto: “Se sei uomo e ti vuoi mettere una gonna, va bene, è tutto ok. Perché deve essere inaccettabile? Se ti piace il rosa, dov’è il problema, non è abbastanza ‘maschio’? Smettiamola di essere così rigidi e smettiamola di sgridare un bambino se vuole giocare con una bambola”.
Sembra di sentire parlare la Murgia... Il problema c'è eccome, non credo di passare per omofobo od altro, sono aperto e tollerante ma la differenza fra maschio e femmina c'è ed è evidente anche sin da piccoli, ma forse il mio mondo è al tramonto...

Sembra di sentire parlare la Murgia... Il problema c'è eccome, non credo di passare per omofobo od altro, sono aperto e tollerante ma la differenza fra maschio e femmina c'è ed è evidente anche sin da piccoli, ma forse il mio mondo è al tramonto...
Stanno indottrinando fin dalla scuola materna: tipo Cenerentola e Biancaneve impersonate da maschietti, lo avessero fatto a mio figlio sarebbe nato un bel problema :clava:

Users who are viewing this thread

Back
Alto