titano Forumer storico 5 Maggio 2021 #11 mvdvec ha scritto: lei lo e' senz'altro Clicca per allargare... Lei..chi...? Ryan ?
nera luce Ho il sole dentro 5 Maggio 2021 #12 ConteRosso ha scritto: ne vedremo delle belle Clicca per allargare... Tipo?
mvdvec Aquila della notte 5 Maggio 2021 #13 titano ha scritto: Lei..chi...? Ryan ? Clicca per allargare... quello pensa solo a volare . Con quel personaggio di MOL
titano ha scritto: Lei..chi...? Ryan ? Clicca per allargare... quello pensa solo a volare . Con quel personaggio di MOL
biavo001 Forumer storico 5 Maggio 2021 #14 mvdvec ha scritto: lei lo e' senz'altro Clicca per allargare... Dai del lei al Conte? Ultima modifica: 5 Maggio 2021
mvdvec Aquila della notte 5 Maggio 2021 #16 biavo001 ha scritto: Di del lei al Conte? Clicca per allargare... sio za imbriaghi ? ho risposto a Conte che aveva quotato una Signora
biavo001 ha scritto: Di del lei al Conte? Clicca per allargare... sio za imbriaghi ? ho risposto a Conte che aveva quotato una Signora
ConteRosso mod sanguinario 5 Maggio 2021 #17 mvdvec ha scritto: lei lo e' senz'altro Clicca per allargare... hai avuto la 'fortuna' di vederla dal vivo?
mvdvec ha scritto: lei lo e' senz'altro Clicca per allargare... hai avuto la 'fortuna' di vederla dal vivo?
mvdvec Aquila della notte 5 Maggio 2021 #18 ConteRosso ha scritto: hai avuto la 'fortuna' di vederla dal vivo? Clicca per allargare... ma figurati, iqf
ConteRosso ha scritto: hai avuto la 'fortuna' di vederla dal vivo? Clicca per allargare... ma figurati, iqf
nera luce Ho il sole dentro 5 Maggio 2021 #19 ConteRosso ha scritto: hai avuto la 'fortuna' di vederla dal vivo? Clicca per allargare... Sto riflettendo... Devo offendermi per quel fortuna virgolettato? Ho deciso: cuc.
ConteRosso ha scritto: hai avuto la 'fortuna' di vederla dal vivo? Clicca per allargare... Sto riflettendo... Devo offendermi per quel fortuna virgolettato? Ho deciso: cuc.
a323109 Trafficante 5 Maggio 2021 #20 Nah...è tutta una finta. Non vedo nessuna donna che fa il muratore o che asfalta strade, o che fa la donna di fatica ai mercati generali. Gli uomini possono fare lavori da donna come: l'impiegati, il dirigente, il poliziotto...ecc Ma le donne non fanno lavori da schiavo
Nah...è tutta una finta. Non vedo nessuna donna che fa il muratore o che asfalta strade, o che fa la donna di fatica ai mercati generali. Gli uomini possono fare lavori da donna come: l'impiegati, il dirigente, il poliziotto...ecc Ma le donne non fanno lavori da schiavo