Come estinguersi a breve : Gender fluid

Anche perché le varie nomine le fan sempre... gli uomini
In genere scelgono le loro ancelle o quelle che glielo fanno diventare duro. Così si parano il posteriore o si sollazzano :wall:
È una discriminazione nei confronti degli uomini, io sono sicurissimo che non piaccio a nessun uomo....a meno che

Quello che fa le selezioni sia gay

È una discriminazione nei confronti degli uomini, io sono sicurissimo che non piaccio a nessun uomo....a meno che

Quello che fa le selezioni sia gay
Ma figurati. È una strategia. Se io, uomo di potere, nomino una donna che potrebbe far carriera e farmi le scarpe, rischio lo scranno del potere.
Se nomino un'ancella o una bonazza incapace prendo due piccioni con una fava: mi vanto di non essere misogino e tengo saldo il mio scranno del potere.

Ma figurati. È una strategia. Se io, uomo di potere, nomino una donna che potrebbe far carriera e farmi le scarpe, rischio lo scranno del potere.
Se nomino un'ancella o una bonazza incapace prendo due piccioni con una fava: mi vanto di non essere misogino e tengo saldo il mio scranno del potere.

veramente la fava la prendono loro :ombrello:

Ultima modifica:
Se vuoi smetterla di leccare il culo e scrivere quello che veramente pensi sei bene accetto... :corna:

Mai leccato il culo, forumisticamente parlando, a chicchessia :cool:,semmai ho anche litigato .

Sveglia, una posizione di secondo piano puoi andare a sentiment / gnoccaggine, tanto qualcuno sopra di lei la controlla (e ti maledice), ma un ruolo di vertice a mio avviso no, come detto sopra

Users who are viewing this thread

Back
Alto