Come estinguersi a breve : Gender fluid

La mia prima volta (14 anni) un vero e proprio incubo, lei ne aveva 20 ed era una sorta di donna/camionista, dalla bestemmia facile e dal tutto libero. Cosa mi hai fatto ricordare....
Donna camionista?

Hai preso una vera perla rara. Le donne che fanno le camioniste sono pochissime. Alla prima volta che devono mettere le catene o cambiare una ruota non ce la fanno. Faccio fatica io a cambiare una ruota di un camion. Tanto che se buco una gemella manco mi fermo

Se entrambi sono consenzienti, nel sesso tutto è lecito.
Personalmente se mi arriva uno schiaffetto ti tiro uno sberlone con tutta la forza che ho.
Se poi mi si tiene per i capelli gli sberloni diventano due e la storia termina lì.
È questione di gusti
perché non hai ancora incontrato qualcuno che ti faccia desiderare certe cose che ti piacciono ma tu non sai ancora che ti piacciono. :-o

A 14 anni va bene tutto, specialmente se si è alla Prima esperienza. Era una che era venuta da me per acquistare un PC che avevo messo in vendita con un annuncio in un giornale locale, ero solo a casa... Dopo un po' mi fa, ti va di scopare? Ok dai, risposi... :king:
Ma hai tutte le fortune. A me non è mai capitato :king:

Non sono riuscito a trovare un sinonimo di pecorina, spero non dia fastidio dato che sono sotto sorveglianza...
qua si può parlare liberamente, solo che qualcuno non ha capito.
E' la volgarità che non mi piace, la propaganda all'uso di sostanze , il compiacimento nel violar le leggi
ti devo fare un disegnino?

Comunque se io sapessi che con la tipa che ho di fronte dovrei star attento ad ogni minimo gesto che faccio e parola che dico, mi passerebbe la voglia e rinuncerei, mi sentirei continuamente sotto esame.
Se devi stare attento ad ogni cosa, significa che tra di voi non c'è feeling.
Ma, comunque, attenzione e ascolto verso il/la partner sono il minimo sindacale. Non puoi non sintonizzarti sulla sua lunghezza d'onda durante il sesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto