Come fa il sistema a riconoscermi nonostante l'IP cambi?

Fonzie

Forumer attivo
Ho provato a farmi un nuovo nick ma il sistema dice che non è possibile iscriversi più volte. Eppure l'IP cambia ad ogni connessione. Come fa a riconoscermi?

i doppi nick non sono ammessi nei forum e naturalmente ci sono degli accorgimenti, che non sono il banale ip, che permettono di individuare chi cerca di farlo

Il mio secondogenito si è iscritto con il nickname Indiana Pipps e riusciamo a postare contemporaneamente (o, almeno, riuscivamo quando ci è capitato, alcuni mesi fa).

Il fatto di avere due utenti collegati contemporaneamente con lo stesso computer (magari uno naviga con Opera, l'altro con Safari) non è uguale ad avere un doppio nick, per il sistema?

Il mio secondogenito si è iscritto con il nickname Indiana Pipps e riusciamo a postare contemporaneamente (o, almeno, riuscivamo quando ci è capitato, alcuni mesi fa).

Il fatto di avere due utenti collegati contemporaneamente con lo stesso computer (magari uno naviga con Opera, l'altro con Safari) non è uguale ad avere un doppio nick, per il sistema?

non sei l'unico ad avere un doppio nick qua... so di utenti bannati temporaneamente che hanno continuato a scrivere con un nick diverso
forse hanno attivato un'altro nick dall'ufficio non so...

non sei l'unico ad avere un doppio nick qua... so di utenti bannati temporaneamente che hanno continuato a scrivere con un nick diverso
forse hanno attivato un'altro nick dall'ufficio non so...

Sì, può darsi.
Ho attivato Ignatius dall'ufficio (dovrebbe essere telecom) e Indiana Pipps da casa (fastweb).

potrebbe essere un problema di cookies
no, cancellato cookies e tutto quanto, cambiato ip ma quando tento di registrarmi il sistema dice che non è possibile avere più nick.
Mi riconosce lo stesso.
Hai presente fantozzi?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=I7x_y-uIcBs]YouTube - Fantozzi contro tutti - telefonata[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto