Gennius
Banned
Ho un problema che mi sta molto a cuore! Una mia amica non mi telefona mai, sono sempre io che la chiamo, e lei mai! Lei si limita a degli sms, ma non mi ha mai fatto 1 telefonata! sono io che la chiamo e così possiamo parlare! Se le chiedo di telefonarmi, lei mi dice : non ho tempo, non ho soldi, x ora non posso, sono da una mia amica, sono occupata,...etc.etc... e questa storia va avanti da 2 anni! avete capito BENE!!! sono 2 anni che non mi fa una telefonata!
cosa devo fare per convincerla che non ci sarebbe nulla di male che ogni tanto fosse anche lei a chiamarmi?.... di cosa ha paura?... le ho detto molte volte che può chiamarmi anche lei!...MA NON LO FA MAI!!!
...la mia ultima telefonata risale a 2 settimane fa, da allora non l'ho più chiamata e ci sentiamo solo via sms....
:-(
SERVONO PARERI SERI E UTILI!!!
cosa devo fare per convincerla che non ci sarebbe nulla di male che ogni tanto fosse anche lei a chiamarmi?.... di cosa ha paura?... le ho detto molte volte che può chiamarmi anche lei!...MA NON LO FA MAI!!!
...la mia ultima telefonata risale a 2 settimane fa, da allora non l'ho più chiamata e ci sentiamo solo via sms....
:-(
SERVONO PARERI SERI E UTILI!!!