COME FACCIO A CONVINCERLA???

Gennius

Banned
Ho un problema che mi sta molto a cuore! Una mia amica non mi telefona mai, sono sempre io che la chiamo, e lei mai! Lei si limita a degli sms, ma non mi ha mai fatto 1 telefonata! sono io che la chiamo e così possiamo parlare! Se le chiedo di telefonarmi, lei mi dice : non ho tempo, non ho soldi, x ora non posso, sono da una mia amica, sono occupata,...etc.etc... e questa storia va avanti da 2 anni! avete capito BENE!!! sono 2 anni che non mi fa una telefonata!

cosa devo fare per convincerla che non ci sarebbe nulla di male che ogni tanto fosse anche lei a chiamarmi?.... di cosa ha paura?... le ho detto molte volte che può chiamarmi anche lei!...MA NON LO FA MAI!!!

...la mia ultima telefonata risale a 2 settimane fa, da allora non l'ho più chiamata e ci sentiamo solo via sms....

:-(

SERVONO PARERI SERI E UTILI!!!

regalale 1 scheda prepagata che userà per chiamare solo te :smile:
se non ti chiama meglio che lasci perdere :-D :rolleyes:
ciao

Gennius ha scritto:
Ho un problema che mi sta molto a cuore! Una mia amica non mi telefona mai, sono sempre io che la chiamo, e lei mai! Lei si limita a degli sms, ma non mi ha mai fatto 1 telefonata! sono io che la chiamo e così possiamo parlare! Se le chiedo di telefonarmi, lei mi dice : non ho tempo, non ho soldi, x ora non posso, sono da una mia amica, sono occupata,...etc.etc... e questa storia va avanti da 2 anni! avete capito BENE!!! sono 2 anni che non mi fa una telefonata!

cosa devo fare per convincerla che non ci sarebbe nulla di male che ogni tanto fosse anche lei a chiamarmi?.... di cosa ha paura?... le ho detto molte volte che può chiamarmi anche lei!...MA NON LO FA MAI!!!

...la mia ultima telefonata risale a 2 settimane fa, da allora non l'ho più chiamata e ci sentiamo solo via sms....

:-(

SERVONO PARERI SERI E UTILI!!!

aaaaahhhhhhhhrghhhhh :-o
Genniusssss!!!!!!!!!

Hai rotto il ca.... :ops: a tutto il forum con queste psicosi, figurati alle tue amiche. Ecchecicredo che non ti chiamano :sad:
Poi adesso non sei neanche più divertente. Le storielle sono sempre le stesse. Da ora in poi, come consigli, solo belle corde insaponate con nodo scorsoio e ramo di quercia robusta.

Ed

PS. Non ci freghi più nessuno. Le tue storielle fanno acqua da tutte le parti

genesta ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
genesta ha scritto:
gengiskan ha scritto:
per me ci pigli in giro :sse:
gk

Beh, credo anch'io che l'amico nostro abbia voluto prenderci in giro.

Ma che divertimento, molto molto intelligente, complimenti Gennius.

Perchè, non avete ancora capito chi è ? :-D

Certo! Un gennius, proprio :rolleyes:

Per me ha un modo di comportarsi, molto simile ad un'altro utente che frequesta abitualmente questo sito.... :-D ....con ciò NON affermo che siano la stessa persona...però hanno una notevole somiglianza, che stupisce. :P

io che sono un attento seguace della saga gennius ,direi di interpellare tale maria che tempo fa disse di aver riconosciuto gennius come frequentatore di un altro forum e sempre afflitto dalle stesse probbblematiche . Vediamo cosa ci dice lei a riguardo, chi le spedisce un mp? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto