COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon'

Nuovo forumer
Leon e Marofib Io ho una bella idea :
e se chiudessimo questo thread e non ne parliam piu?
I risultati sono da quel grafico che hai postato a dir poco abbastanza disastrosi.
perche' continuare ?
non avrebbe senso
concordate ?

Io volevo semplicemente sapere da marofib perchè secondo lui uno dovrebbe venir qui a raccontare il falso e perder tempo divulgando un metodo.
Che idea si era fatto a riguardo.
Tutto qua.
E' ben ovvio che vorrei proseguissi, dato che ero uno dei 2 che ti ha chiesto di aprire un 3D ad hoc...
Ciao
 

marofib

Forumer storico
Io volevo semplicemente sapere da marofib perchè secondo lui uno dovrebbe venir qui a raccontare il falso e perder tempo divulgando un metodo.

ancora?!, in che lingua devo scriverlo :D
il bello e' che perdo tempo a testarlo..e invece di sentire un grazie o un qualcosa di simile...prendo dello spaccamarroni
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
io short dax 9885
long fib 17505
ora come ora perdo 10 E + 32 di commissioni
Meglio aspettare....


Non so' a che ora tu abbia aperto la posizione , perche' io ho comprato a 17490 stamani e venduto a 9880 , quindi 15 sui minifib e 5 sul minidax un po' di differenza la fanno.
Magari dopo se vuoi mi dici a che ora l'hai aperta .
Comunque siccome ci tengo che tu' non abbia un loss,
volevo dirti che ora con fib a 17790 , puoi chiudere anche il dax a 10026
e dovresti essere in gain.
+285 x3 minifib= +855 euro
-141 sul minidax = -705 euro
totale +150 euro
cosi almeno tutti han scritto che non va' bene , ma nessuno ha perso soldi.
ciao buon proseguo a tutti.
 

olala

Nuovo forumer
Le posizioni le ho aperte alle 9.51 circa ma ormai avendomi preso lo stop sul dax ho venduto subito anche il fib realizzando 30 di perdita + commissioni
Andrà meglio la prossima volta
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Ok , se attendevi , non avresti lossato , ma siccome il loss e' ridicolo , siamo a posto.
io nel metodo non uso lo stop loss .....e diciamo tu hai fatto un misto .
Hai aperto con mio metodo e poi hai chiuso con un tuo.
Potevi chiudere alle 13 in gain di 40 euro ,a 17595 e 9931. oppure ora con +150 euro .
OK
nessun reale problema.
Grazie , ciao e buona serata.
 

karagnao

Tought ain't enough
Oggi con lo spread è andata bene. Si è mantenuto abbastanza largo ed ha consentito varie uscite nell'arco della giornata. Stava ad ognuno valutare come e quando. La possibilità c'è stata...bastava coglierla.
Con lo spread si riesce a stare sul mercato senza grosse preoccupazioni, cercando di pescare il momento buono....ma soprattutto bisogna saper accontentarsi. Dalla briciola nasce il pezzo...
Chi l'ha presa nei denti è chi si è intestardito ed è andato contro il mercato, tentando lo short senza riconoscere che era una giornata molto forte per il long (almeno fino ad ora)......ma questa è un'altra storia...
:D

K.
 

olala

Nuovo forumer
Ok , se attendevi , non avresti lossato , ma siccome il loss e' ridicolo , siamo a posto.
io nel metodo non uso lo stop loss .....e diciamo tu hai fatto un misto .
Hai aperto con mio metodo e poi hai chiuso con un tuo.
Potevi chiudere alle 13 in gain.a 17595 e 9931 oppure ora con +150 euro .
OK
nessun reale problema.
Grazie , ciao e buona serata.
Già, ma lo stop mi ha preso in automatico e quando me ne sono accorto ho chiuso subito il fib.
Grazie ancora per il metodo e non chiudere il thread!
Ciao;)
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
ricordo sempre che normalmente , o il piu' delle volte , piu' ci si avvicina alle 16,30 o 17 , e piu' lo spread aumenta
Ora per esempio che sono le 16,06 si e' allargato ancora a 0,86%
Anzi ora e 0.90%
quindi si puo' chiudere il fib a 17825 con il dax a 10033
e se fate i conti ora e' come avrei voluto fosse stamani alle 13
cioe' c'e' il gain serio che dovrebbe sempre esserci
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Bene , ormai son quasi le 10 .
Lo spread e' ben evidente 0,60% a favore del fib.
Io ho longato 3 fib a 17490 e ho shortato 1 dax a 9880.
Ora se attorno alle 12,30 o 13 lo spread si e' allargato , chiudo in gain.
Viceversa attendo le 16,30 - 17 .


per riprendere e concludere la giornata .
se io avessi avuto un piccolissimo loss alle 13 , non avrei di certo chiuso con solo +350 euro.
ma avrei chiuso alle 16,30 .
o anche se volgliam fare l'esempio con cifre vere ,ora che sono le 16,10
e lo spread e' a 1,08%
sale perche' ci si avvicina all'orario canonico

chiudendo dicevamo ora a 17845 i miei 3 fib e a 10029 il dax , avrei incassato ben +1600 euro
e chi avesse fatto con i mini , 5 volte meno , cioe' 320 euro.
 

andgui

Forumer storico
Leon e Marofib Io ho una bella idea :
e se chiudessimo questo thread e non ne parliam piu?
I risultati sono da quel grafico che hai postato a dir poco abbastanza disastrosi.
perche' continuare ?
non avrebbe senso
concordate ?

Io ho scritto cinque giorni fa, che da 10 lo stavo provando con discreti risultati. Anch'io, come DAEE non aspetto le 12.30 - 13.00, ma se vedo un guadagno lo porto a casa. Anche nelle ultime sedute il risultato è stato positivo.
Faccio come il gatto che aspetta che il topolino esca dalla tana.
Dopo anni di perdite, ho imparato che mi devo accontentare di piccoli guadagni, che se costanti fanno un profitto a fine anno.
Se continua a funzionare vedrò di aspettare gli orari da te indicati.
Comunque rispetto a operare con gli stop, questo metodo è più tranquillo.
Non badare a chi confronta un future con un indice e soprattutto con i CFD che con gli spread e gli slippage ti mangiano di traverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto